Arriva direttamente dalla la prossima band protagonista della scena di Tarumbò: il locale di dal vivo di Scafati (via Galileo Galilei) che il 13 ottobre ha dato inizio alla sua stagione con il concerto della Freak Opera.
Domenica 21 ottobre è invecce il turno di Bei-Jing. Un duo electro-rock guidato dalle voci di Jean-Baptiste Caterino (chitarra, synth, voce) e François Goliot (basso, violino, voce).
Bei- Jing è un viaggio attraverso gli stili dove si intrecciano, in una galassia lontanta dai cowboy, la versione umana di Peter Pan e quanti sognano di costruire un mondo migliore. Accompagnati dai synth di Tom Chaize, con loro sul palco, cantano testi in inglese e francese su chitarre a volte funky a volte scure. Il basso danzante e le volate di violino conferiscono una dose di voluttà ad un electro potente. Il avrà inizio alle ore 22.00 e l’ingresso e liero fino a esaurimento posti.
Dopo la band francese, tanti saranno i gruppi che fino a maggio si alterneranno sul palco di Tarumbò. In attesa del 24 ottobre con i Kafka sui Pattini, si segnala Tartagli Aneuro il 24 novembre e i KuTso il 30.

LEGGI ANCHE  Estate 2021 mete preferite: dove si va e quando si parte

 

ADS



Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

    Truffe assicurazioni, ‘Tieni tante pratiche che non ti ricordi? 2200 iscritte a ruolo. Azz, numeri da industria…’. LE INTERCETTAZIONI

    Notizia precedente

    ‘Tu m’uccidi, o crudel!’ di Giovanni Calvino vince il premio come miglior corto al Gran Galà del cinema e della fiction

    Notizia Successiva

    Ti potrebbe interessare..