Napoli, macchinista della Metro aggredito e ferito da un viaggiatore

SULLO STESSO ARGOMENTO

Napoli.Momenti di forte paura questa sera nella stazione Dante della linea 1 della Metropolitana di Napoli dove un viaggiatore, poi bloccato dalla guardia giurata in servizio e consegnato alla Polizia, ha aggredito e percosso il macchinista del treno che stava andando in direzione Piscinola.

Secondo alcuni testimoni l’aggressione sarebbe stata particolarmente violenta.La vittima e’ ora ricoverata in ospedale.

Frantumata – riferiscono alcuni viaggiatori – la porta interna tra la cabina di guida e il comparto viaggiatori.Ancora da accertare le cause della aggressione.

    Anche l’aggressore sarebbe rimasto ferito dai vetri della porta frantumata.Il traffico lungo la linea 1 è stato interrotto per circa 20 minuti.

    Secondo quanto chiarito successivamente, l’aggressore era ubriaco.Aveva sbagliato direzione e pretendeva dal macchinista che tornasse indietro con il treno.

    Di qui l’aggressione.Nel rompere la porta di separazione tra la cabina e il comparto passeggeri, l’aggressore si e’ ferito.

    Ha perso sangue ed e’ ora in ospedale.Il macchinista se l’e’ cavata con un forte choc ma le sue condizioni generali sono giudicate buone.



    telegram

    LIVE NEWS

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si...

    DALLA HOME

    All’ospedale di Pozzuoli ricoveri bloccati, garantite solo urgenze e oncologi

    Pozzuoli. A causa delle scosse di terremoto che si stanno susseguendo nell'area dei Campi Flegrei, l'ospedale Santa Maria delle Grazie  di Pozzuoli ha adottato alcune misure per ridurre il carico di lavoro e garantire la sicurezza dei pazienti. I ricoveri ordinari e quelli programmati sono stati bloccati. Le dimissioni dai...

    Novara, influencer biellese ricoverata in fin di vita dopo incidente domestico: è giallo

    Quello che inizialmente era stato rubricato come un incidente domestico si sta trasformando in un mistero. Soukaina El Basri, trentenne di Biella di origine marocchina e nota influencer nel settore beauty e fashion, è al centro di un caso sempre più intricato. La donna è stata soccorsa nei giorni...

    CRONACA NAPOLI

    TI POTREBBE INTERESSARE