Andrea Belladonna, 25enne napoletano è strato arrestato dai Falchi della Squadra Mobile partenopea per il reato di evasione dagli arresti domiciliari. I poliziotti hanno notato l’uomo in Vico Mattonelle, mentre passeggiava per poi darsi alla fuga alla vista della Polizia, tentando di dileguarsi, imboccando prima vico Santa Caterina a Formiello e poi fondaco Immacolata, dove è stato è stato raggiunto, bloccato ed arrestato. L’uomo si sarebbe dovuto trovare nella sua abitazione di Vico Longo, dove è stato sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari.
Morte Domenico, l’inchiesta cambia volto: sei medici ora indagati per omicidio colposo
Cambia l’inchiesta della Procura di Napoli sulla morte del piccolo Domenico, il bambino trapiantato con all’ospedale Ospedale Monaldi, deceduto nelle prime ore di oggi dopo oltre due mesi di coma. Con il decesso del minore cambia infatti l’ipotesi di reato contestata ai sei sanitari già iscritti nel registro degli indagati — ai quali potrebbero aggiungersene…
E’ morto il piccolo Domenico
E' morto alle 9,20 di oggi il piccolo Domenico. Lo rende noto l'avvocato della famiglia, Francesco Petruzzi. Stamane all'allba i genitori e l'avvocato erano stati chiamati al capezzale del piccolo dalla direzione del Monaldi. Poco dopo era arrivato anche il cardinale Mimmo Battaglia, arcivescovo di Napoli, è in ospedale in preghiera al fianco della madre…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti