Quartieri Napoli

Napoli, arresti e sequestri a san Giovanni a Teduccio. I VIDEO DELL’OPERAZIONE

Condivid


Nei controlli di questa mattina nel quartiere di San Giovanni a Teduccio, la Polizia di Stato ha effettuato numerose perquisizioni ad immobili ed alle relative pertinenze. Numerosi i soggetti sottoposti a controllo molti già conosciuti alle forze dell’ordine. Durante le perquisizioni all’interno del rione Forzati, i poliziotti hanno sorpreso un uomo di 36 anni napoletano, già sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, in possesso di 11 dosi di cocaina, un panetto e diverse dosi di hascisc e un bilancino di precisione, il tutto nascosto sotto il proprio letto. L’uomo è stato arrestato e condotto a Poggioreale.All’interno di un box presente nell’ agglomerato dell’edilizia urbana denominata “Taverna del Ferro” i poliziotti, con l’ausilio dei vigili del fuoco, che hanno tagliato un grosso catenaccio messo a chiusura di un box, hanno scoperto all’interno una Lancia K blindata, che è stata sottoposta a sequestro e sarà oggetto di ulteriori accertamenti, al fine di verificare se possa essere stata utilizzata da soggetti pregiudicati.

Inoltre è stato rinvenuto e sequestrato un TMax con telaio abraso, a cui era stata apposta la targa di un altro motoveicolo, precedentemente rapinato. All’interno del rione Pazzigno i poliziotti, in seguito ai controlli, hanno sequestrato oltre 7 kg di TLE, segnalando amministrativamente una donna di 40 anni, che li aveva nascosti all’interno di un armadio.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 25 Settembre 2018 - 14:24
Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Francolise, operaio muore folgorato in una cabina Enel

Ancora una volta, una vita spezzata sul luogo di lavoro. Una tragedia che si aggiunge… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:34

Incendio a Teano, diossine oltre i limiti: l’estate nera in Campania

Teano  – Un’estate drammatica per la Campania, segnata da roghi devastanti che hanno colpito aziende… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 22:11

Superenalotto, colpo mancato al “6”: quattro vincite da 40mila euro e jackpot che vola a 43,5 milioni

C’è sempre grande attesa attorno alle estrazioni del Superenalotto, e quella di oggi non ha… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:46

Aversa, sequestrati stupefacenti in carcere: denunciato un detenuto

Aversa – Brillante operazione della Polizia penitenziaria all’interno della Casa di reclusione di Aversa. Durante… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:30

Lotto e 10eLotto di oggi: il 60 protagonista assoluto, il 78 torna doppio. Tutti i numeri vincenti

Le estrazioni del Lotto e del 10eLotto di oggi, martedì 26 agosto 2025, regalano una… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 21:07

Campania, Fico candidato unitario del centro sinistra e De Lca jr alla segreteria regionale del Pd

Napoli – Si consolida l’ipotesi di una candidatura unitaria del centrosinistra in Campania, con Roberto… Leggi tutto

26 Agosto 2025 - 20:59