Cronache della Campania Logo
Napoli. Ieri sera gli agenti della polizia di stato dell’UPG hanno arrestato Thair Youres, 36enne cittadino marocchino per il reato di tentata rapina aggravata. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati avvicinati da un uomo in via A. Poerio, che indicava un cittadino extracomunitario che aveva inseguito fino a quel momento.
Gli agenti prontamente hanno bloccato il cittadino extracomunitario e hanno accertato che l’uomo pochi istanti prima aveva notato un’anziana donna mentre apriva il portone di uno stabile. Il 36enne marocchino ha raggiunto alle spalle la donna, l’ha spintonata tentando di strapparle la borsa che aveva a tracolla. Il rapinatore desisteva in quanto la donna opponeva resistenza nonostante quest’ultimo e le avesse procurato diversi graffi e contusioni al braccio ed era riuscita a ripararsi all’interno dello stabile. Il 36enne marocchino è stato arrestato.
Niente "6" e neanche un "5+1" nel concorso SuperEnalotto numero 101 di oggi, ma l’estrazione… Leggi tutto
Napoli - Blitz nel cuore di Ponticelli, quartiere roccaforte del clan camorristico De Martino. Un… Leggi tutto
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto