Cronache della Campania Logo
Napoli. Ieri sera gli agenti della polizia di stato dell’UPG hanno arrestato Thair Youres, 36enne cittadino marocchino per il reato di tentata rapina aggravata. I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, sono stati avvicinati da un uomo in via A. Poerio, che indicava un cittadino extracomunitario che aveva inseguito fino a quel momento.
Gli agenti prontamente hanno bloccato il cittadino extracomunitario e hanno accertato che l’uomo pochi istanti prima aveva notato un’anziana donna mentre apriva il portone di uno stabile. Il 36enne marocchino ha raggiunto alle spalle la donna, l’ha spintonata tentando di strapparle la borsa che aveva a tracolla. Il rapinatore desisteva in quanto la donna opponeva resistenza nonostante quest’ultimo e le avesse procurato diversi graffi e contusioni al braccio ed era riuscita a ripararsi all’interno dello stabile. Il 36enne marocchino è stato arrestato.
Nuovi sviluppi giudiziari nell’inchiesta sull’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco di Pollica assassinato nel 2010.… Leggi tutto
Napoli - La premeditazione nell'omicidio di Emanuele Durante, il ventenne assassinato in via Santa Teresa… Leggi tutto
Napoli– La lingua napoletana incontra Dante Alighieri nel penultimo appuntamento degli "Incontri sul dialetto", rassegna… Leggi tutto
Momenti di terrore a Sant’Arpino, nel Casertano, dove due ladri hanno tentato di introdursi in… Leggi tutto
Oggi le stelle ci regalano un mix di energie contrastanti: Mercurio in Gemelli favorisce la… Leggi tutto
Nessun fortunato giocatore ha centrato il "6" né il "5+1" nel concorso Superenalotto n. 75… Leggi tutto