Laura Pausini e il “Fatti sentire – Worldwide tour 2018” attesa il 25 e il 26 settembre (la prima tappa è già sold out, per la seconda gli ultimi biglietti ancora disponibili in prevendita) riaccende i riflettori sul PalaSele. Doppio appuntamento anche con Claudio Baglioni, in scena il 10 novembre e 11 novembre con “Al centro tour”. Partita già anche la corsa al biglietto per il campione del pop d’autore Cesare Cremonini attesissimo il 5 dicembre con il suo “Cremonini Live 2018”. Saranno poi i Negramaro a chiudere l’eccezionale 2018 al PalaSele di Eboli: la nuova tournée della band “Amore che torni tour indoor 2018”, farà tappa al PalaSele di Eboli il 13 dicembre. Ricco di sorprese e appuntamenti, con il top della musica pop, si prospetta anche il calendario 2019 al PalaSele: già annunciato il primo show per il 18 febbraio con la seconda parte di “Essere qui tour” di Emma. Per tutti gli spettacoli l’inizio è previsto per le ore 21.00 e le prevendite sono già attive. Per informazioni 089 4688156 – www.anni60produzioni.com
La cantante italiana più amata nel mondo è tornata in Italia per una lunga serie di live del suo e sarà al Palasele di Eboli il 25 e 26 settembre. Sul palco, insieme all’artista, una band di sette musicisti e cinque coristi. Alle chitarre Paolo Carta, direttore musicale dello show, con Nicola Oliva; al pianoforte Fabio Coppini; alle percussioni Ernesto Lopez; alla batteria Carlos Hercules; alle tastiere Andrea Rongioletti; al basso Roberto Gallinelli. Ai cori, cinque voci straordinarie accompagneranno quella di Laura: Gianluigi Fazio, Monica Hill, Roberta Granà, David Blank e Claudia D’Ulisse, già sul palco di Pausini Stadi 2016. Il tour segue la release mondiale di “Fatti sentire”, l’ultimo album di inediti di Laura pubblicato in tutto il mondo per Atlantic/Warner Music entrato nella top ten degli album più venduti nel mondo.
Laura Pausini a Eboli. Il 25 settembre si riaccendono i riflettori sul PalaSele con la musica live in Campania
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Falsi prodotti «Marinella» online: la Finanza oscura sito di e-commerce pirata
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Rogo a Somma Vesuviana, il prefetto convoca il Centro di coordinamento soccorsi
Due i focolai individuati: uno già circoscritto, l’altro in una zona impervia raggiunta da un elicottero regionale. In campo Protezione civile e Vigili del fuoco.
Napoli, una sconfitta che pesa più del risultato: delusione in campo e nelle parole
La serata di ieri ha lasciato molto più di un semplice risultato negativo.
Agguato all'incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
Violenza nell’area nord della provincia di Napoli: la sequenza dell’azione armata ripresa in un video inviato al deputato Francesco Emilio Borrelli.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti