iPhone XR è l’iPhone più accessibile presentato oggi da Apple nel corso dell’evento. Ricorda molto iPhone 5C di qualche anno fa ed è disponibile in tanti colori ma con qualche materiale in meno.
Punti Chiave Articolo
Il design è quello “tutto schermo” con la notch (per capirci simile all’iPhone X dell’anno scorso) che per Apple è diventato lo standard: non c’è pulsante fisico né scanner di impronte digitali, bordi molto sottili. In alto invece ci sono i diversi sensori e la capsula auricolare.
Il display è un Liquid Retina ha diagonale di 6,1 pollici (1.792 x 828 pixel, 326 PPI), ed è prodotto con tecnologia LCD (ma è “il più avanzato di sempre in uno smartphone”), anche se i bordi sono leggermente più spessi rispetto agli iPhone Xs e Xs Max Altro cambiamento importante è che è fatto in alluminio (serie 7.000) invece che in acciaio Inox. Le colorazioni sono:
La fotocamera, invece, è singola, da 12 MP grandangolo. Ha apertura f/1,4 e lente a 6 elementi. C’è anche il nuovo flash TrueTone. Possibile anche la modalità ritratto, grazie ad algoritmi software.
Non è presente il 3D Touch, la certificazione contro i liquidi è “solo” IP67 (come gli iPhone fino all’anno scorso), mentre i nuovi XS e XS Max hanno IP68. Ed inoltre non è dual sim.
È accusato di aver raggirato un’anziana di 82 anni a Sgonico, nel Triestino, il 46enne… Leggi tutto
Il prefetto di Napoli, Michele Di Bari, ha fatto visita a piazza Dante per incontrare… Leggi tutto
Villaricca - Notte movimentata a Villaricca dove i Carabinieri della stazione di Mugnano di Napoli… Leggi tutto
Roma Capitale ha pubblicato un nuovo maxi bando di concorso pubblico per l’assunzione a tempo… Leggi tutto
Napoli – “Abbiamo lavorato all’ultimo respiro. Per le prestazioni urgenti e brevi, garantite entro 3… Leggi tutto
Pomeriggio di tensione quello di ieri al Rione Traiano dove un 29enne napoletano con un… Leggi tutto