Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Giovanni Trapanese,40enne di Salerno, per detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nel corso di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, a seguito di un’indagine info-investigativa, si sono portati in via Poerio.
Poco dopo le 15, hanno notato un uomo camminare con fare sospetto, che più volte si girava indietro come se volesse guardarsi le spalle.
Gli agenti hanno deciso di seguire il 40enne il quale ha raggiunto alcune autovetture parcheggiate, prendendo qualcosa da terra per poi riporla nei suoi pantaloni.
Il giovane si è diretto verso piazza Garibaldi, ma a questo punto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni del 40enne una busta trasparente contenente due involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di 51,39 grammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre Trapanese è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per stamane.
Pomeriggio di sangue nel centro storico di Napoli. Francesco Bianco, 18 anni, figlio minore della discussa tiktoker Rita De Crescenzo, è stato accoltellato nel primo pomeriggio di ieri nella zona di Montesanto. Il giovane si è presentato poco dopo le 15 al pronto soccorso dell’ospedale Ospedale Pellegrini, accompagnato da un amico: i medici lo hanno…
Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…
Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti