Eroina per il mercato salernitano, la polizia arresta un 40enne a Napoli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri sera gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Vicaria Mercato hanno arrestato Giovanni Trapanese,40enne di Salerno, per detenzione di sostanza stupefacente.
I poliziotti, nel corso di un’attività diretta alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, a seguito di un’indagine info-investigativa, si sono portati in via Poerio.
Poco dopo le 15, hanno notato un uomo camminare con fare sospetto, che piĂą volte si girava indietro come se volesse guardarsi le spalle.
Gli agenti hanno deciso di seguire il 40enne il quale ha raggiunto alcune autovetture parcheggiate, prendendo qualcosa da terra per poi riporla nei suoi pantaloni.
Il giovane si è diretto verso piazza Garibaldi, ma a questo punto gli agenti hanno deciso di effettuare un controllo, a seguito del quale hanno rinvenuto nella tasca destra dei pantaloni del 40enne una busta trasparente contenente due involucri contenenti eroina, per un peso complessivo di 51,39 grammi.
La sostanza stupefacente è stata sequestrata, mentre Trapanese è stato arrestato in attesa della celebrazione del rito per direttissima previsto per stamane.


Torna alla Home


Afragola: bambino autistico presente a scuola e centro riabilitativo contemporaneamente, la madre denuncia

Un bambino autistico di Afragola risultava presente a scuola e al centro di riabilitazione contemporaneamente, durante le ore delle sue terapie. A denunciare la vicenda è la madre del piccolo Andrea, già vittima di discriminazione in una scuola paritaria del comune qualche anno fa. Doppie presenze e attività fantasma: "Mio figlio...

Truffa un 91enne a Biella e scappa in treno: fermato napoletano

Un uomo proveniente da Napoli viaggia fino a Biella con l'intento di ingannare un anziano attraverso la simulazione di un incidente fittizio. Approfittando della buona fede della vittima, il truffatore riesce a convincerlo a consegnargli una somma di denaro sotto falso pretesto. Tuttavia, grazie alla rapida indagine condotta dai carabinieri...

 Aversa, aveva il foglio di via: sorpreso di nuovo a spacciare. Arrestato

I Carabinieri della Stazione di Aversa, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio, hanno arrestato un 35enne di Sant'Arpino per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo, giĂ  noto alle forze dell'ordine e con precedenti per spaccio, era da tempo sotto osservazione da parte dei Carabinieri...

Caserta, inaugurata nuova pista ciclabile

A Caserta è stata inaugurata una nuova pista ciclabile che va dal Corso Giannone alla Biblioteca Comunale, passando per diverse zone centrali della città. Questo progetto si inserisce nel quadro delle iniziative per potenziare la mobilità alternativa nel territorio, sia pedonale che ciclabile. La creazione di questa infrastruttura verde è...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE