Napoli e Provincia

Degrado e violenza continua: la storia dei due fratelli di Sant’Anastasia che picchivano il padre per i soldi

Condivid

Di cinquantuno e quarantasette anni i due fratelli arrestati per aver picchiato violentemente il papà, un pensionato di ottant’anni per sottrargli il bancomat. Il primo è stato condotto nel carcere di Poggioreale, al secondo invece sono stati concessi gli arresti domiciliari. I maltrattamenti che l’anziano subiva andavano avanti da tempo ma quest’ultimo episodio è stato un vero e proprio pestaggio. E’ accaduto a Sant’Anastasia, agli inizi di agosto scorso. L’anziano padre ha chiesto aiuto rivolgendosi ai proprietari di un bar nei pressi della propria abitazione riuscendo faticosamente a raggiungere il locale con escoriazioni e contusioni che già da sole denunciavano una visibile aggressione. Sono stati gli esercenti, constatando le condizioni dell’anziano e dopo aver ascoltato il suo racconto, a chiamare i carabinieri e l’ambulanza del 118.
Dalle indagini successive è poi emersa una tragica storia di degrado e violenza, nonché di soprusi e ripetute aggressioni: i figli, anche nei mesi scorsi, gli avevano sottratto denaro e tanti altri oggetti di valore con minacce e percosse.


Articolo pubblicato il giorno 25 Settembre 2018 - 23:33

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Caso Angela Celentano, il gip di Napoli dispone nuove indagini sulla pista turca

Napoli – Nuovi sviluppi nel caso di Angela Celentano, la bambina di tre anni scomparsa… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:49

Casavatore, festa San Giovanni, il sindaco Celaj chiede la benedizione per la città

Casavatore - Festa Patronale in onore di San Giovanni Battista: il sindaco Fabrizio Celaj chiede… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:19

Napoli, Porta Capuana crocevia dei nuovi pusher: arrestato 16enne

Napoli - Se si voleva una conferma è arrivata. Porta Capuana è diventata oramai una… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 08:07

Truffe agli anziani, ecco chi sono gli arrestati e i ruoli

L’inchiesta "Pomelia" della Procura di Genova che ha smantellato un'altra banda di napoletani specializzata nell'odioso… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 07:44

Caldo africano su tutta Italia: temperature oltre i 35°C, bollino arancione in 7 città

Roma – L’Italia è nella morsa di un’intensa ondata di calore di origine africana, con… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:50

Oroscopo di oggi 24 giugno 2025 segno per segno

Oggi, 24 giugno 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: da un lato, Marte in… Leggi tutto

24 Giugno 2025 - 06:30