

Ancora nessuna traccia del 33 enne napoletano Francesco Miranda scomparso da cinque giorni da Barcelona dove si era trasferito da circa un anno e mezzo. Secondo quanto ha rivelato agli organi di stampa la sorella Roberta, la quale vive a Barcellona già da parecchi anni: “Sono in contatto con la polizia, spero solo di trovarlo presto”.
La notizia è stata pubblicata oltre che su tantissimi portali on-line italiani, anche dalla stampa spagnola e in particolare dal quotidiano “La Vanguardia” giornale della città catalana in cui è scomparso Francesco Miranda. Ad aiutare nelle ricerche del ragazzo napoletano, oltre alla polizia, c’è anche l’associazione “Sosdesapecidos”, un gruppo di attivisti spagnoli occupano proprio delle persone scomparse.
Sono già cinque giorni che non si ha alcuna notizia di Francesco le cui ultime tracce risalgono alla notte tra sabato e domenica quando, secondo quanto ha raccontato la sorella, era uscito per bere una birra con gli amici. Da lì nessuna notizia.
Dodici attività commerciali sono state chiuse temporaneamente dal Comune di Napoli per ripetute infrazioni riguardanti… Leggi tutto
I Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia proseguono senza sosta i controlli antidroga sul… Leggi tutto
Il Parco Nazionale del Vesuvio introduce una nuova flessibilità negli orari di accesso al Sentiero… Leggi tutto
Un anno dopo la tragedia sul lavoro che ha portato alla morte di Tommaso Altobelli,… Leggi tutto
La Campania si prepara a vivere un'altra giornata all'insegna del sole e del caldo estivo.… Leggi tutto
Una coppia napoletana è stata denunciata per una serie di truffe telefoniche ai danni di… Leggi tutto