Primo Piano

Ancora nessuna traccia del 33enne napoletano scomparso a Barcellona da 5 giorni

Condivid

Ancora nessuna traccia del 33 enne napoletano Francesco Miranda scomparso da cinque giorni da Barcelona dove si era trasferito da circa un anno e mezzo. Secondo quanto ha rivelato agli organi di stampa la sorella Roberta, la quale  vive a Barcellona già da parecchi anni: “Sono in contatto con la polizia, spero solo di trovarlo presto”.
La notizia è stata pubblicata oltre che su tantissimi portali on-line italiani, anche dalla stampa spagnola e in particolare dal quotidiano “La Vanguardia” giornale della città catalana in cui è scomparso Francesco Miranda. Ad aiutare nelle ricerche del ragazzo napoletano, oltre alla polizia, c’è anche l’associazione “Sosdesapecidos”, un gruppo di attivisti spagnoli occupano proprio delle persone scomparse.
Sono già cinque giorni che non si ha alcuna notizia di Francesco le cui ultime tracce risalgono alla notte tra sabato e domenica quando, secondo quanto ha raccontato la sorella, era uscito per bere una birra con gli amici. Da lì nessuna notizia.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Barcellona