Cronaca Nera

Troppo caldo in casa: fratelli evadono dai domiciliari, arrestati dai carabinieri

Condivid

A Volla due fratelli ai domiciliari nella stessa abitazione scendono nel cortile della palazzina per il caldo e vengono arrestati dai carabinieri. E’ accaduto a Volla, alle porte del capoluogo campano. I carabinieri della stazione di Volla hanno, infatti, arrestato per evasione i fratelli Giuseppe e Alberto Mozzillo, di 43 e 45 anni. Erano scesi insieme nel cortile della palazzina per prendere un po’ d’aria convinti di non essere visti dall’esterno grazie al muretto di recinzione. Durante un controllo i militari, pero’, li hanno notati e riconosciuti. Mentre i carabinieri superavano la cancellata del condominio i due sono ritornati di corsa in casa ma i militari, oltre ad averli riconosciuti, hanno notato il loro affanno; li hanno, dunque, arrestati per evasione. I Mozzillo sono stati giudicati con rito direttissimo nel Tribunale di Napoli Nord e sono stati posti nuovamente ai domiciliari.


Articolo pubblicato il giorno 19 Agosto 2018 - 13:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Volla

Ultime Notizie

Nisida, liberati gli specchi d’acqua: rimossi 50 blocchi di cemento abusivi

Napoli – Si è conclusa ieri sera la complessa operazione di bonifica dei fondali di… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:41

Malattia oculare tiroidea, colpiti 53mila italiani. in arrivo nuovi farmaci

Roma - Ne sono affette 53mila persone in Italia, con una stimata in 8,9 casi… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:20

Geolier, parte domani da Trento il tour estivo

Napoli – Dopo aver dominato i palazzetti italiani con una serie di live tutti esauriti… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:10

Polla, operatore socio-sanitario aggredito al Pronto Soccorso

Polla  – Un operatore socio-sanitario dell’ospedale “Luigi Curto” di Polla è stato vittima di un’aggressione… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 16:01

Napoli, agente penitenziario suicida nel parcheggio del carcere di Secondigliano

Napoli – Tragedia questa mattina al carcere di Secondigliano, dove un agente della polizia penitenziaria… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:50

Emergenza caldo, la Caritas di Napoli attiva servizi per i più vulnerabili

Napoli – Con l’arrivo dell’ondata di caldo torrido, la Caritas di Napoli ha potenziato i… Leggi tutto

27 Giugno 2025 - 15:40