Cronache della Campania Logo
“Una città completamente lasciata sola, non c ‘è alcun tipo di governo dei processi istituzionali, politici ed amministrativi. E l’assenza di Assessori, dirigenti o qualsiasi altro organo di vertice, in giorni in cui le attività sono quasi tutte riprese, la dice lunga sul modo di operare di questa Amministrazione. Ormai non c’è più rispetto di nulla, siamo alla paralisi più completa.” Ad affermarlo è David Lebro, Capogruppo de “La Città” al Consiglio comunale e Consigliere della Città Metropolitana di Napoli.
“Le ferie sono sacrosante per tutti -precisa Lebro- però il buon senso vorrebbe che ci fosse un minimo di programmazione anche in queste. Se capitasse una urgenza in città, chi se ne occuperebbe? Al momento non c’è nessuno. Palazzo San Giacomo è completamente deserto. E non è possibile, né tollerabile che tante Commissioni in programma in questi giorni vengano sconvocate o siano bloccate a causa della totale assenza degli interlocutori. Anche stamane in Commissione Universiadi, in cui avremmo dovuto discutere dello stato dei lavori allo Stadio San Paolo in vista di un evento che attirerà migliaia di persone in città, l’Amministrazione, che avrebbe dovuto aggiornarci sullo stato dell’arte degli stessi, era completamente assente. Ma di che parliamo?”.
“Come si può andare avanti così? Siamo arrivati davvero al ridicolo, perché di certo -conclude Lebro- noi Consiglieri non possiamo sostituirci a chi ha il dovere e la responsabilità di governare questa città”.
Napoli - Era stata inaugurata poco più di un mese fa la gelateria dei noti… Leggi tutto
Ischia – Ombrelloni spostati con la forza, spiagge libere ridotte a proprietà privata e gestori… Leggi tutto
Un tentativo di truffa ai danni di un'anziana residente a Crocetta del Montello, in provincia… Leggi tutto
Napoli – Un'altra vittima illustre nel "caso Bellini": la polemica sull'allontanamento dello storico speaker del… Leggi tutto
Napoli- E' stato ritrovato dopo quattro giorni il 67enne del centro storico di Napoli, Carmine… Leggi tutto
Napoli - Uno stabilimento balneare abusivo, esteso su circa 10mila metri quadrati, è stato scoperto… Leggi tutto