AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:53
14.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 19:53
14.2 C
Napoli

Napoli, anziano investito e ucciso mentre attraversa la strada a Ponticelli

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Napoli. Ennesima vittima della strada nella tarda serata di ieri. E’ accaduto nel quartiere di Ponticelli e precisamente in via Aldo Merola. La vittima è un anziano di 75 anni travolto da una Lancia Lybra mentre stava attraversando la strada. Alla guida un giovane di 34 anni che si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza ma i componenti dell’equipaggio non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo. Sul posto anche gli agenti della sezione Infortunistica Stradale della polizia municipale comandata da Antonio Murano, che hanno effettuato i rilievi  per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Il giovane è stato denunciato per omicidio stradale.

 

LEGGI ANCHE

Giallo all’Ospedale di Ponticelli: Sarah scompare dal Pronto Soccorso

di Gustavo Gentile 16 Febbraio 2026 - 19:53 19:53

Napoli – Ore di angoscia per le sorti di Sarah, la donna di 55 anni di cui si sono perse le tracce da venerdì 13 febbraio. La scomparsa è avvenuta in circostanze fumose all'interno di un presidio ospedaliero della zona orientale di Napoli, nel quartiere Ponticelli, facendo scattare immediatamente l'allarme tra i familiari e le…

Continua a leggere

Napoli: rinviata a domani la decisione sul secondo trapianto al piccolo Domenico

di Giuseppe Del Gaudio 16 Febbraio 2026 - 19:29 19:29

Napoli – Slitta a domani la valutazione degli specialisti dell’ospedale Monaldi sulla possibilità di un nuovo trapianto di cuore per il bambino ricoverato da quasi due mesi in condizioni gravissime dopo l’impianto di un organo rivelatosi subito non funzionante. La decisione era attesa per oggi, ma l’équipe ha scelto di effettuare ulteriori esami e approfondimenti…

Continua a leggere

Napoli, accertamenti per Rrahmani. McTominay verso il rientro contro l’Atalanta

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 19:11 19:11

NAPOLI – La volata finale entra nel vivo e il Napoli fa la conta degli uomini. A pochi giorni dalla trasferta di Bergamo contro l’Atalanta, snodo cruciale nella corsa Champions, lo staff medico tiene sotto osservazione Amir Rrahmani, fermato da un fastidio muscolare che lo ha costretto al forfait. Il difensore sarà sottoposto ad accertamenti…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA