AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Barista stuprata: è caccia all’uomo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Sono in corso Piacenza le ricerche di un uomo che nella notte tra mercoledì e giovedì avrebbe stuprato una donna all’interno di un bar in città.

Secondo il racconto della vittima ai carabinieri, l’aggressore si sarebbe presentato nel locale poco prima della chiusura e per ore avrebbe abusato di lei, barista cinese in quel momento sola, dopo averla legata e imbavagliata. Le grida sono state udite dai vicini che hanno chiamato i soccorsi.

La vittima è in ospedale, sotto choc. Al momento sulla vicenda, di cui ha dato notizia la stampa locale, c’è forte riserbo da parte di carabinieri e della Procura. Gli investigatori confermano l’accaduto, senza però fornire i particolari.

LEGGI ANCHE

Piacenza, maxi truffa fiscale da 5 milioni: sequestri a Roma, Latina e Costa Smeralda

di A. Carlino 5 Novembre 2025 - 13:50 13:50

Crediti d’imposta falsi e compensazioni indebite: la Guardia di Finanza smantella un sistema di frode che coinvolge professionisti e imprese tra Lazio, Campania ed Emilia. Piacenza, 5 novembre 2025 – Un sistema articolato di false compensazioni fiscali, crediti d’imposta “fantasma” e società di comodo create per ingannare l’Erario. È questo il quadro emerso dalle indagini…

Continua a leggere

Caso Ciro Grillo, condannati in quattro per lo stupro di gruppo in Costa Smeralda

di Vincenzo Scarpa 22 Settembre 2025 - 22:06 22:06

PALERMO — È arrivato con sentenza il primo, definitivo verdetto sul caso di violenza sessuale avvenuto nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2019 nella villa di Porto Cervo in uso a Ciro Grillo: il Tribunale ha condannato tutti e quattro gli imputati riconoscendoli colpevoli di violenza sessuale di gruppo. Ad essere condannati…

Continua a leggere

Truffa 90enne a Piacenza, arrestata 18enne incensurata di Napoli

di Federica Annunziata 2 Marzo 2025 - 10:24 10:24

La Polizia di Stato, sotto il coordinamento della Procura della Repubblica, ha individuato e arrestato la responsabile di una truffa ai danni di un novantenne, messa a segno lo scorso settembre con la tecnica del finto carabiniere. Secondo le indagini della squadra mobile, i truffatori contattavano l'anziano, fingendosi militari in servizio a Piacenza, con la…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA