Torre del Greco. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Torre del Greco hanno arrestato un ragazzo di 17 anni per detenzione ai fini spaccio di sostanza stupefacente. I poliziotti, giunti in via Largo Benigno nell’abitazione del giovane per notificargli un atto, hanno notato in vista sul tavolo della cucina 8 involucri, tipici a quelli usati per il confezionamento di stupefacenti. Gli involucri contenevano di 2,70 grammi di cocaina.
A seguito del controllo all’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto un bilancino elettronico di precisione, ritagli di carta cellophane usata per il confezionamento degli involucri, un coltello da cucina, un paio di forbici e un accendino, posti in un cassetto della cucina, nonché la somma di 1000 euro, suddivisa in banconote di vario taglio nella tasca di un giubbino riposto nell’armadio. Il minorenne è stato arrestato e condotto presso il centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto