AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 11:51
17.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 11:51
17.8 C
Napoli

Poste Italiane rende omaggio a Pino Daniele con un folder filatelico

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Omaggio a Pino Daniele da Poste Italiane con un folder filatelico realizzato in occasione del concerto tributo “Pino è”, il grande evento live organizzato oggi, 7 giugno, in ricordo del cantautore napoletano allo stadio San Paolo di Napoli con la partecipazione dei big della canzone italiana.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suUltime Notizie

Il folder filatelico realizzato da Filatelia di Poste Italiane contiene una cartolina che mostra in primo piano Pino Daniele intento a suonare la chitarra e un pentagramma sullo sfondo, e una tessera filatelica che ritrae il volto dell’artista. La cartellina filatelica è stata stampata in 20 mila esemplari ed ha un costo di 10 euro.
Gli appassionati potranno acquistare la cartolina singola o il folder completo direttamente allo Stadio San Paolo presso il corner di Poste Italiane Filatelia. Il folder è disponibile in tutti gli uffici postali con sportello filatelico presenti sul territorio nazionale e negli Spazi Filatelia di Roma, Milano, Torino, Venezia, Trieste, Genova, Firenze e Napoli, Verona. Si può acquistare anche online sul sito di poste.it.
Con questo omaggio alla figura e alla storia musicale di Pino Daniele Poste Italiane testimonia ancora una volta la vicinanza al mondo della musica e della cultura giovanile, coniugando le attività di promozione della Filatelia con la presenza ad eventi e manifestazioni di grande richiamo.

Articolo pubblicato il 7 Giugno 2018 - 12:59 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti