I del Nucleo Operativo Ecologico di Salerno e Comando Polizia del Comune di Nocera Inferiore, hanno apposto i sigilli di sequestro ad opere abusive realizzate nell’attività e nell’adiacente area in uso alla nota società di montaggio riparazione ed assistenza pneumatici ubicata in zona rurale del Comune di Nocera Inferiore.
Nell’ambito delle attività di monitoraggio e controllo sul rispetto della normativa ambientale ed edilizia, si accertava con personale dell’ufficio tecnico settore territorio ed Ambiente che i responsabili in violazione ai provvedimenti autorizzativi concessi realizzavano opere abusive e stoccaggio oltre i limiti previsti dalla normativa vigente.
Si procedeva al sequestro e denuncia dei responsabili onde precluderne la disponibilità ed interrompere l’illecita attività.

#EFEFEF; padding-top: 5px;">
LEGGI ANCHE  Valeri arbitra la Supercoppa tra Juventus e Napoli

Nocera, scoperta e sequestrata officina abusiva
di Redazione Cronache per Cronache della Campania

ADS



Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pizzo ai commercianti: arrestati sei esponenti del clan Rega

Notizia precedente

Boscoreale, pusher agli arresti domiciliari picchia la convivente: finisce in carcere

Notizia Successiva

Ti potrebbe interessare..