Cronaca

Napoli, ‘hai urtato la mia auto’ e schiaffeggia autista del 118

Pubblicato da
Redazione

Napoli. Gli agenti del Commissariato di Polizia Vicaria Mercato hanno denunciato in stato di libertà P.F. 30enne napoletano per i reati di violenza privata, interruzione di pubblico servizio e minacce gravi. I poliziotti impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 12:00 su disposizione del 113 hanno raggiunto Via Venezia per la segnalazione di lite in strada ove era coinvolto personale del 118.
I poliziotti, prontamente giunti hanno accertato che il 30enne aveva avvicinato l’ambulanza e inveendo contro l’autista lo accusava di aver urtato, nel mentre facevano retromarcia, la sua autovettura. Alla perplessità degli operatori del 118, il 30enne apriva la portiera del conducente dell’auto lettiga e prendeva le chiavi dal nottolino di accensione proferendo testuali parole “Voi da qui non ve ne andate fin quando non mi firmate il modello CID”. Quando il conducente del mezzo di soccorso provava a spiegare all’uomo che era impossibilitato a firmare il CID, questo lo colpiva con diversi schiaffi. L’uomo è stato denunciato, l’autista del 118 al momento non ha ritenuto di ricorrere alle cure mediche, ma ha presentato formale denuncia/querela dell’accaduto.

Condivid
Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Strutture lager, violenze e maltrattamenti: arresti nelle province di Napoli e Caserta

Caserta- Lucravano sugli ospiti di strutture socio-sanitarie, maltrattavano persone con disturbi psichici, in un caso… Leggi tutto

21 Luglio 2026 - 11:47

Napoli, nuovo blitz al lido Mappatella: sequestrati ombrelloni e sedie abusivi

Napoli - Ieri mattina durante un sopralluogo al Lido Mappatella, il deputato di Alleanza Verdi… Leggi tutto

21 Luglio 2026 - 11:30

Bagnoli, accesso antimafia nei cantieri dell’America’s Cup: verifiche coordinate dalla Dia

Napoli - Accesso antimafia nei cantieri di Bagnoli dove sono in corso gli interventi infrastrutturali… Leggi tutto

21 Luglio 2026 - 11:20

Spariscono soldi destinati al Fondo Giustizia: indagini su dipendente del Tribunale di Milano

Milano - Sparisce una somma di danaro destinata al Fondo unico giustizia: il tribunale di… Leggi tutto

21 Luglio 2026 - 10:27

San Cipriano d’Aversa, sospeso dipendente comunale: falsificava i rimborsi spesa

I finanzieri del Gruppo di Aversa hanno eseguito questa mattina un’ordinanza di sospensione dall’esercizio di… Leggi tutto

21 Luglio 2026 - 09:59