Attualità

Finge di avere una pistola e tenta la rapina a un migrante: arrestato 20enne di Pagani

Condivid

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale hanno arrestato Ulrico Palescandolo, 20enne di Pagani, per il reato di tentata rapina. I poliziotti, su segnalazione della Centrale Operativa poco dopo le 16.00 di ieri, hanno bloccato in Via Orticello a Loreto il giovane 20enne, che corrispondeva alle descrizioni dell’uomo che poco prima aveva tentato di rapinare un cittadino dello Sri Lanka in Via E. Cosenz. I poliziotti, hanno accertato che il 20enne incrociando la sua vittima, aveva portato una mano alla cintola dei pantaloni e facendo intendere di essere armato aveva tentato di rapinarlo; la vittima alla richiesta dell’uomo, aveva iniziato a urlare e a scappare in direzione opposta. Un testimone, notata la scena, aveva prontamente allertato il 113. Il rapinatore è stato riconosciuto dalla vittima e dal testimone.L’uomo è stato condotto dalla Polizia al carcere di Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 25 Giugno 2018 - 12:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, caos al Lido delle Monache: furto di cellulari e portafogli scatena tafferugli, interviene la Polizia

Napoli - Pomeriggio di tensione al Lido delle Monache a Posillipo, dove il furto di… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 19:17

Napoli, blitz antidroga: arrestati un uomo e una donna

Continuano senza sosta i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:58

L’intervista choc in tv del detenuto napoletano fuggitivo: “Il lavoro mi rende libero”

MILANO – Aveva aspettato il collega fuori dall’hotel, lo stesso in cui entrambi lavoravano, per… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:30

Truffe agli anziani in tutta Italia, ai domiciliari la presunta “Capo”: Marica Mastroianni

Napoli - Marica Mastroianni, la donna arrestata dai carabinieri di Genova ai primi di febbraio… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:02

Canti ammaliatori e racconti irresistibili della cantautrice Simioli al Museo Madre di Napoli il 29 maggio

Napoli si prepara a un'esplosione di suoni ribelli e passioni sfrenate con il concerto/spettacolo "Canti… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 18:00

Incendio sul Monte Pecoraro, disagi all’aeroporto di Palermo: voli dirottati

Un vasto incendio è scoppiato su Monte Pecoraro, a Carini, nelle vicinanze dell’aeroporto Falcone Borsellino… Leggi tutto

10 Maggio 2025 - 17:49