

In attesa dei risvolti positivi dalle indagini domani sera a Montecorvino Rovella ci sarà un corteo silenzioso di solidarietà per il giovane avvocato Giampiero Delli Bovi ferito gravemente tre giorni fa con un pacco bomba, il cui scoppio gli ha portato via entrambe le mani.
Il corteo, organizzato dal Forum dei Giovani di Montecorvino Rovella di cui Delli Bovi è il presidente, partirà nei pressi del Convento dei frati cappuccini “Santa Maria degli Angeli” via Camillo Benso di Cavour, n. 151, Montecorvino Rovella e attraverserà tutto il viale dei Cappuccini fino ad arrivare in piazza Belvedere sita dinanzi all’edificio comunale. L’intento è quello di inviare un messaggio forte di solidarietà e rispetto.
Alvignano - Il Tribunale amministrativo regionale della Campania, Quinta Sezione, ha accolto il ricorso cautelare… Leggi tutto
Napoli - Sit-in davanti all’ingresso del museo di San Gennaro, a Napoli, dove alcune famiglie… Leggi tutto
Il 53enne avrebbe preteso un’ulteriore somministrazione di un farmaco, arrivando a intimidire il personale sanitario.… Leggi tutto
Miano - Nei giorni scorsi la Polizia di Stato ha arrestato un 21enne e un… Leggi tutto
I Carabinieri della Stazione di Valle di Maddaloni hanno dato esecuzione a un ordine di… Leggi tutto
A Salerno la pizza marinara incontra il paesaggio del golfo: una ricetta essenziale, legata alla… Leggi tutto