Vacanze a Caorle, che hotel scegliere?

SULLO STESSO ARGOMENTO

Caorle è una delle città più ideali, per chi vuole trascorrere una vacanza al mare in tutta tranquillità con tutta la famiglia. Spiagge con un fondale molto basso, un servizio di bagnini durante tutto il periodo estivo e tante attrazioni da visitare.

La città si presenta da subito come una delle località balneari più belle del Veneto. 12.000 abitanti in un piccolo centro a soli 60 chilometri dalla città di Venezia. All’interno dei confini della città, viali e piazze recano i segni del passato marinaro di questa località. Adagiata nelle vicinanze del fiume Livenza, è bagnata dal mare Adriatico. Le case colorate si affacciano sulle acque cristalline di questo mare, creando un panorama che sembra dipinto da qualche celebre pittore.

Scegliere un hotel per il proprio soggiorno a Caorle, è sicuramente una delle scelte migliori che si possono fare. Svegliarsi al mattino, con una abbondante colazione è sicuramente uno dei modi migliori per iniziare la giornata. LHotel a Caorle Pra’ delle Torri ad esempio, è una delle strutture ideali per una vacanza con tutta la famiglia. Premiato per il secondo anno consecutivo come uno dei TOP 25 hotel per famiglie in Italia dal celebre portale Tripadvisor, al suo interno è possibile trovare tanti divertimenti adatti a tutto il nucleo familiare.



    Oltre ad usufruire dei tradizionali servizi di un Hotel a 3 stelle, chi soggiorna presso l’Hotel Pra’ delle Torri, ha la possibilità di usufruire di tutti i servizi presenti all’interno del centro vacanze. Un parco acquatico dove divertirsi su scivoli e piscine di vario genere, un activity park ricco di piste di pattinaggio, skate park e luoghi dove interagire con i nuovi amici conosciuti e una serie di ristoranti e bar dove cenare e sorseggiare un drink.

    Vacanze a Caorle: mare, sole e tanto fascino

    Con oltre duemila anni di patrimonio storico e culturale, eccezionali bellezze naturali e diversità, l’Italia è da sempre una delle mete preferite dai turisti provenienti da ogni parte del mondo. Infatti, le lunghe coste del mare Adriatico sono il luogo ideale per rilassarsi e divertirsi in spiaggia con i propri figli.

    Caorle, con le sue attrazioni e i tanti parchi divertimento è ideale per i piccoli bambini. I canaloni che raccontano la storia dei pescatori degli anni passati, la piccola chiesa che si affaccia direttamente sul mare e l’antico porto e il centro storico sono alcuni dei luoghi che si potranno visitare durante il proprio soggiorno. Per chi ama le passeggiate in bicicletta, Caorle con i suoi chilometri di percorsi ciclabili è un vero e proprio paradiso in terra.

    Anche dal punto enogastronomico la città non è sicuramente povera di sorprese. Infatti, oltre ai tanti pesci e prodotti che il mare offre, la città di Caorle beneficia anche di molti prodotti delle vicine zone collinari. La terra e il mare, portano sulle tavole dei ristoranti prelibatezze che non temono il confronto con nessuna delle tante cucine regionali in Italia.

    Durante una vacanza a Caorle, si possono trascorrere delle giornate felici e di spensieratezza con i propri cari. Il mare, i caldi raggi del sole e i tanti divertimenti presenti in questo piccolo centro Veneto sono sicuramente la meta ideale per chi vuole trascorrere una vacanza estiva indimenticabile sotto tutti i punti di vista.

     




    LEGGI ANCHE

    Carcere di Poggioreale: protesta dei detenuti del reparto Avellino

    50 detenuti del reparto Avellino del carcere di Poggioreale hanno protestato battendo oggetti contro i cancelli di sbarramento dalle prime ore del mattino fino alle ore 15:00 di oggi. I detenuti contestavano la circolare DAP che disciplina la consegna di generi alimentari e indumenti da parte dei familiari (15 kg di indumenti e 5 kg di generi alimentari). Con arroganza, hanno preteso di parlare con il direttore minacciando ulteriori proteste. Grazie all'interlocuzione dell'unico agente rimasto chiuso...

    Il clan dei telefonini in carcere. Il pentito: “Entravano nascosti nelle ruote delle sedie a rotelle dei familiari”

    L'ingegno dei detenuti e dei loro familiari complici per entrare in carcere tutto quello che di illegale non conosce limite ne ostacoli. "Noi facevamo entrare i telefonini anche attraverso un detenuto di Marcianise di cui non ricordo il nome ma solo il soprannome plusiello, questa persona faceva entrare i telefonini utilizzando la sedia a rotelle di un familiare che veniva a trovarlo in carcere, in quanto le sedie a rotelle non vengono perquisite al momento...

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE