Stadio comunale, la denuncia di Forza Italia San Marzano

SULLO STESSO ARGOMENTO

“Stadio comunale tra degrado e abbandono, una tribuna coperta inagibile e il campo di calcetto con la tensostruttura, ormai inesistente, avvolto dall’incuria: questa è la fotografia che si presenta agli occhi di tutti e che diventa motivo di denuncia per il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata sul caso.
“Questo è il risultato di un’amministrazione comunale distratta che non vede nel calcio e nello sport una valvola di sfogo importante per i tanti giovani” commenta il coordinatore cittadino di Forza Italia, Salvatore Annunziata “Una situazione assurda, in particolar modo in questo momento che una squadra cittadina “Per Sanmarzano” è vicina allo storico traguardo della vittoria del campionato di Prima Categoria per accedere in Promozione. Un traguardo importante ma purtroppo, mentre la tifoseria e la città sono pronte ad affrontare e a sostenere tutti gli sforzi fatti da imprenditori locali per vincere il campionato, l’amministrazione invece, non ha regalato nemmeno una struttura agibile alla tifoseria. Tanti i tifosi al seguito della squadra che, durante il tutto il campionato, non hanno mai avuto la possibilità di assistere alle partite interne dalla tribuna coperta, rimasta chiusa per incapacità e menefreghismo di una classe politica a cui a poco importa la crescita sportiva della città. Negli ultimi anni non è stato fatto nulla per lo stadio cittadino, se non adeguamenti strutturali obbligatori al campo”.
Nello specifico Salvatore Annunziata parla delle condizioni della struttura: “C’è una tribuna coperta, ereditata dall’amministrazione precedente, da fare invidia a tanti campi del territorio: è da anni inagibile e solo domenica sarà riaperta eccezionalmente per festeggiare la squadra vicinissima al traguardo della Promozione. Tante amministrazioni del territorio, negli anni, si sono attivate per accedere a fondi Coni e altri finanziamenti per la realizzazione del sintetico: solo San Marzano è rimasta fuori da tutto, come se lo sport non fosse una priorità di natura sociale, aggregativa e culturale. Eppure, come i nostri ragazzi hanno dimostrato, il nome di San Marzano può farsi onore anche in ambito calcistico e quindi c’è bisogno di maggiore sostegno”.




LEGGI ANCHE

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

Omicidio Maimone, colpo di scena al processo: testimone incriminato in udienza

Durante il processo sull'omicidio dell'aspirante pizzaiolo Francesco Pio Maimone a Napoli, un testimone chiave è stato incriminato per falsa testimonianza durante l'udienza. Il titolare di uno degli chalet vicini al luogo della tragedia ha fornito dichiarazioni contraddittorie e omissive, portando alla sospensione dell'udienza. Il presunto assassino, Francesco Pio Valda, è stato descritto come un soggetto sconosciuto precedentemente alla lite che è scaturita da un litigio riguardante un paio di sneakers firmate. Il comportamento del testimone, Giovanni...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE