Giancarlo Abete è il candidato alla Presidenza Figc scelto da Lega Pro, L.N.D., A.I.C., A.I.A., riunite oggi a Roma.
Sul nome di Abete c’è stata un’unanimità per la grande competenza, esperienza e la capacità dimostrata in passato di saper aggregare le componenti federali. L’auspicio di tutti i presenti è ora di poter avere al fianco nel progetto la Serie A, non coinvolta sinora in attesa della nuova governance, la Serie B e l’A.I.A.C. Proseguirà in questi giorni la raccolta delle firme per la richiesta al Commissario di convocazione dell’assemblea elettiva.
- 21:40
- 21:17
- 20:56
- 20:49
- 20:43
- 20:23
- 20:13
- 20:02
- 19:54
- 19:42
- 19:33
- 19:26
- 19:16
- 19:06
- 18:57
- 18:48
- 18:40
- 18:30
- 18:20
- 18:07
- 18:01
- 17:52
- 17:41
- 17:17
- 17:06
- 16:59
- 16:50
- 16:10
- 15:59
- 15:47
- 15:38
- 15:26
- 15:13
- 15:02
- 14:50
- 14:40
- 14:30
- 14:21
- 14:14
- 14:02
- 13:49
- 12:44
- 12:35
- 12:14
- 11:45
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti