Cronaca di Napoli

Napoli, in strada a spacciare di notte: preso 22enne del rione Traiano

Condivid

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo hanno arrestato Enrico Pizzo, napoletano di 22 anni, responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.Stanotte, in via Catone al Rione Traiano, gli agenti hanno notato un gruppo di giovani che, alla vista della macchina della polizia, hanno cercato subito di allontanarsi.I poliziotti hanno raggiunto e bloccato uno di loro, il Pizzo, il quale è stato trovato in possesso di un mazzo di chiavi. Una di questa ha aperto un appartamento della stessa strada dove la Polizia ha scoperto la droga.Infatti nella camera da letto gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato due buste contenenti complessivamente 150 grammi di marijuana. Ma i poliziotti hanno sequestrato anche 8 microcamere normalmente utilizzate per sistemi di videosorveglianza ed un bilancino di precisione. Pertanto il 22enne è stato arrestato e stamane è in attesa del giudizio direttissimo.


Articolo pubblicato da Redazione il giorno 8 Maggio 2018 - 14:47
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Skipper di Bacoli morto in Sardegna, l’autopsia eslcude la morte violenta

Sassari – Nessun segno di lesioni, nessuna traccia di violenza. L’autopsia sul corpo di Giovanni… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 18:23

Caserta: fermata auto contromano sull’A1, evitata la tragedia

Caserta -  Un intervento tempestivo della Polizia Stradale ha sventato il rischio di una tragedia… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 17:43

Ferragosto blindato a Napoli: potenziati i controlli delle forze dell’ordine

Napoli - Controlli intensificati e una sorveglianza speciale per il Ferragosto partenopeo. Convocato dal Prefetto… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:57

Benevento potenzia il 118: 13 nuove ambulanze e 2 automediche per un soccorso più rapido

Benevento – Un importante potenziamento per il servizio di emergenza-urgenza 118: la ASL di Benevento… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:42

Aggressione al Maresca, l’Asl Napoli 3 Sud si costituirà parte civile

Torre del Greco – L’Asl Napoli 3 Sud annuncia che si costituirà parte civile nel… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:27

Acerra, come gli amanti si nasconde nell’armadio: 29enne albanese arrestato

Acerra – Una scena degna delle commedie sexy all’italiana degli anni Ottanta: un 29enne albanese,… Leggi tutto

13 Agosto 2025 - 16:12