Napoli 21 maggio 2018 – La Lega era presente all’assemblea dei dipendenti dell’ANM in protesta per la chiusura del Garittone.Potrebbe interessarti
Manfredi: “Napoli è ormai una città globale”
Manfredi: “Stiamo lavorando per riaprire il murale di Maradona, serve una soluzione condivisa”
Manfredi: “Mi ricandido a sindaco di Napoli. Non voglio lasciare il lavoro a metà”
Napoli, gettoni di presenza nelle Municipalità, Strazzullo: "Fare chiarezza, ma senza gogne facili"
“Allocare in altro impianto il deposito dei bus della terza municipalità, che copre anche tutta l’area nord di Napoli, - spiega Simona Sapignoli, segretaria cittadina della Lega - significherà non vedere più mezzi circolare a causa della distanza dai depositi proposti in alternativa dalle municipalità coperte dal Garittone. Il vero costo del deposito, non è di 800mila euro all’anno ma la metà e, per risparmiare, basterebbe tagliare i super minimi dei dirigenti (1.300.00 annui) e reinserire il controllo dei biglietti sugli autobus, dai quali si potrebbero recuperare quasi €3000.000 annui, garantendo la stessa forza lavoro dei dipendenti attuali. Inoltre – continua l’esponente leghista - se i già vetusti mezzi saranno trasferiti nello stazionamento di piazza Carlo terzo, oltre all’aumento di costi per i maggiori spostamenti, si rischia un nuovo problema perché l’orto botanico ha fatto un esposto per inquinamento a quell’impianto. Chiediamo al sindaco chiarezza sul futuro dell’azienda e la salvaguardia del Garittone”.
Così Simona Sapignoli, segretaria della Lega a Napoli, sulle problematiche legate alla chiusura del deposito del Garittone.
Lega Napoli: 'ANM, recuperare 3 milioni di euro di euro e la salvaguardia del Garittone'
Notizie del giorno
- 09:19
- 08:58
- 08:38
- 07:16
- 06:40
- 06:25





