Elio e le storie tese alla Casa della Musica di Napoli il 14 maggio per il concerto d’addio

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il “complessino” è pronto a concludere la carriera in grande stile e, raggiunta l’agognata ultima posizione nella competizione sanremese, si apprestano a tornare a Napoli per salutare tutti fan partenopei e non solo. Dopo il debutto live dello scorso 20 aprile da Montichiari (BS), la band si esibirà lunedì 14 maggio alle 21.00 nell’unica tappa in Campania alla Casa della Musica (c/o Palapartenope – via Barbagallo, NapolI) per quello che si annuncia con “O Concertone!”.
Alla domanda “Vi sciogliete veramente?” gli Elio annuiscono e dichiarano che non ci hanno ripensato neppure dopo la grande dimostrazione di affetto e interesse nei loro confronti suscitata dalla notizia del loro scioglimento. Hanno davvero deciso di sciogliersi.
Con il Tour d’Addio, Elio e le Storie Tese vogliono raggiungere i fan di tutto il Paese che non sono riusciti a partecipare al grande Concerto d’Addio. Raccontano: “Dopo avere preso atto di quanti avrebbero voluto, ma non hanno potuto, raggiungere Milano per partecipare alla festa al Mediolanum Forum, abbiamo accettato la proposta di organizzare un altro giro di concerti. Un Tour d’Addio, che sarà però “a scadenza”: da consumarsi entro e non oltre il 30 giugno 2018”.
In scaletta tutti i loro più brani più famosi inseriti nell’ultimo progetto discografico “Arrivedorci” (Friends & Partners / Artist First), imperdibile disco che contiene l’omonimo brano sanremese, l’inedito “Il circo discutibile” e la registrazione dei più grandi successi suonati durante che si è tenuto in un Mediolanum Forum sold out. Non mancheranno pezzi cult come: “Servi Della Gleba”, “Il Vitello Dai Piedi Di Balsa”, “La terra dei cachi”, “Supergiovane”, “Tapparella”, “Parco Sempione” solo per citarne alcuni.
I biglietti per assistere al concerto d’addio a Napoli (O Concertone), organizzato da Veragency, sono in vendita sui circuiti TicketOne e Go2 al costo di € 30,44 + diritti di prevendita.
Per informazioni: 081 72 84 523 – [email protected]


Torna alla Home


La Corte di Cassazione ha rinviato alla Corte d'Appello di Roma il caso di nove imputati, che avevano scelto il rito abbreviato, coinvolti nell'assalto alla sede della CGIL avvenuto il 9 ottobre 2021 durante una manifestazione no Green Pass organizzata da Forza Nuova, guidata dal leader Giuliano Castellino. Le condanne...
Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha...
In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...

IN PRIMO PIANO