Ha preso il via dall’Estragon di Bologna l’atteso (organizzato da Magellano Concerti), durante il quale  presenteranno al pubblico il nuovo album di inediti “”, pubblicato lo scorso 9 marzo per Woodworm/Artist First, oltre a eseguire i loro più grandi successi. Una serie di undici concerti in alcuni dei più prestigiosi club italiani: sabato 28 aprile arrivano in esclusiva per la Campania alla Casa della Musica di  (Posto unico: 17,39 € + diritti di prevendita, in vendita su www.ticketone.it e su www.go2.it).
“Guardandosi intorno, fidarsi è probabilmente la cosa più stupida che oggi si possa fare – affermano –Eppure, guardandoci indietro, ci rendiamo conto che tutto quello che veramente conta nelle nostre vite è stato costruito sulla fiducia – quella che abbiamo dato e quella che abbiamo.”
Il nuovo disco è stato anticipato dal primo omonimo  “”, seguito da “Tra le vite degli altri”, brano che apre la tracklist del nuovo album e parla di chi, per seguire i propri sogni, deve lasciare la via maestra nonostante le pressioni e la disapprovazione di chi ha attorno. Nonostante – appunto – le vite degli altri.
“La tecnologia, nei dischi e nei concerti, sta dando possibilità incredibili a chiunque voglia far musica e dir la propria – ed è una cosa bellissima. Ma il fatto, com’è ancora per noi, di salire su un palco e sapere che tutto, ma veramente tutto quello che succederà, dipende solo dalle tue dita e dalla tua voce, sapere che dopo un attimo esisterà quello che un attimo prima non esisteva, e che nonostante i tuoi sforzi di controllarlo sarà sempre diverso da quello che avevi previsto, be’ questo non c’è tecnologia che lo possa restituire. Difatti si chiama anche, semplicemente, vita.” – affermano a proposito dei .
Per maggiori informazioni: 081 72 84 523 – concerti@veragency.com 



Cronache Tv



Altro Musica

Ti potrebbe interessare..