Trump ha rimborsato di tasca propria il suo avvocato Cohen per i 130mila dollari versati poco prima delle presidenziali alla pornostar Daniels in cambio del suo silenzio sulla storia col presidente Usa nel 2006. Lo ha rivelato l’altro legale del presidente Usa, Giuliani. Il tycoon aveva sempre negato non solo l’affaire ma anche di essere a conoscenza del pagamento.
Giuliani ha però precisato che il pagamento non erano “soldi della campagna elettorale. Nessuna violazione – ha assicurato – delle leggi sulla campagna”, come ipotizzato invece nell’inchiesta dell’Fbi su Cohen, dal cui studio sono stati sequestrati molti documenti.
Napoli – Un "attacco ingiusto e pericoloso" che rischia di spezzare le catene di produzione di uno dei tesori più preziosi del Belpaese: la pasta italiana. Con l'annuncio di dazi doganali fino al 107% sulle importazioni negli Stati Uniti, a partire dal primo gennaio 2026, l'amministrazione Trump ha acceso i riflettori su una guerra commerciale…
USA – Sparatoria in chiesa mormona in Michigan, ci sono morti : Trump ” Attacco ai Cristiani”
Una domenica di pace e preghiera si è trasformata in un incubo a Grand Blanc, nella contea di Genesee, Michigan Stati Uniti . Almeno una persona ha perso la vita e altre nove, tra cui bambini, sono rimaste ferite in una sparatoria devastante all’interno di una chiesa mormone, come riportato dalla CNN. Per Trump. "E'…
Quest’oggi Thailandia e Cambogia hanno concordato un cessato il fuoco immediato e privo di condizioni. Ad annunciarlo, secondo quanto reso noto dalla CNN, è stato il premier malese Ibrahim. Il cessate il fuoco si è concretizzato in seguito ad un incontro tra il premier cambogiano Manet ed il primo ministro ad interim thailandese Wechayachai. Sono…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti