Salernitana-Cesena 1-1: i granata meritavano di più

Pubblicato da
Condivid

Solo un pareggio per una buona Salernitana che all’Arechi viene fermata dal Cesena sull’1-1. I granata, che complessivamente hanno prodotto di più e meritavano l’intera posta in palio iniziano forte con anche un palo colpito da Kiyine, ma il risultato è sbloccato dal Cesena al 18′ del primo tempo con Moncini: lasciato in solitudine colpevole in area, di testa, su preciso cross di Donkor, batte Radunovic. Al 25′ della ripresa arriva il pareggio di un redivivo e decisivo Rosina, direttamente su calcio di punizione: tiro dal limite del trequartista granata ad aggirare la barriera. Fulignati si distende, prova ad arrivarci ma non riesce a deviare la palla che finisce in fondo al sacco. L’assalto finale dei granata non è però premiato con i tre punti, malgrado buona volontà e qualche chance avuta a disposizione.

SALERNITANA-CESENA 1-1:

SALERNITANA (4-3-3): Radunovic; Casasola, Monaco, Tuia, Vitale; Minala (31′ st Odjer), Ricci, Kiyine; Rosina, Bocalon (10′ st Rossi), Sprocati (1′ st Palombi). A disp. Russo, Mantovani, Schiavi, Bernardini, Popescu, Akpa Akpro, Zito, Signorelli, Di Roberto. All: Stefano Colantuono.

CESENA (4-4-1-1): Fulignati; Donkor, Cascione, Scognamiglio, Fazzi; Vita, Schiavone (33′ st Emmanuello), Fedele (14′ st Di Noia), Dalmonte; Laribi; Moncini (21′ st Kupisz). A disp. Agliardi, Melgrati, Ceccacci, Eguelfi, Chiricò, Esposito, Ndiaye, Babbi. All: Fabrizio Castori

ARBITRO: Marinelli di Tivoli (Dei Giudici/Tardino)

RETE: 18′ pt Moncini (C), 25′ st Rosina (S).

NOTE – Spettatori: 6.504. Colantuono allontanato dalla panchina per proteste. Ammonito: Minala (S), Fedele (C), Tuia (S), Emmanuello (C). Recupero 2′ pt, 5′ st.


Pubblicato da