Calcio

Virtus Entella-Avellino: Ceccarelli risponde ad Asencio

Pubblicato da
Condivid

Finisce uno a uno la sfida del Comunale tra la Virtus Entella e l’Avellino, con i gol di Asencio e Ceccarelli arrivati nella ripresa. La cura Foscarini funziona: quattro punti in due partite. Il vantaggio biancoverde matura sul cross pennellato dalla corsia sinistra da Laverone, con il compagno che pesca l’angolino con una bella inzuccata. Il pareggio della compagine ligure si concretizza al settantasettesimo, con Ceccarelli che insacca in spaccata. Nel finale del match ci prova la Virtus Entella, che nel recupero spreca l’inverosimile e non trova la vittoria. E’ Crimi, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, a colpire in mischia: Lezzerini non si fa trovare impreparato e respinge con grande prontezza.

Virtus Entella-Avellino 1-1

Marcatori: 7′ st Asencio, 32′ st Ceccarelli.

Virtus Entella (3-4-2-1): Iacobucci; Pellizzer (28′ st Icardi), Ceccarelli, Cremonesi; Belli, Crimi, Acampora, Aliji (16′ st Gatto); Aramu, Llullaku (11′ st De Luca); La Mantia. A disp.: Paroni, De Santis, Nizzetto, Troiano, Eramo, Ardizzone, Di Paola, Currarino, Brivio. All.: Aglietti.

Avellino (4-4-2): Lezzerini; Ngawa, Morero, Migliorini, Marchizza; Laverone (22′ st Gavazzi), De Risio (40′ st Moretti), Di Tacchio, Molina; Asencio (21′ st Ardemagni), Castaldo. A disp.: Casadei, Pozzi, Kresic, Vajushi, Morosini, Cabezas, Wilmots. All.: Foscarini.

Arbitro: Abbattista di Molfetta. Assistenti: Baccini di Conegliano Veneto e Fiore di Barletta. Quarto uomo: Tursi di Valdarno.

Note: ammoniti 25′ pt De Risio, 30′ pt Llullaku, 5′ st Pellizzer, 31′ st Ngawa per gioco scorretto, 29′ st De Luca per comportamento non regolamentare; angoli 9-2; recuperi 2′ pt e 4′ st.


Pubblicato da