Ultime Notizie

Paolo Cresta con ‘Atto di fede’ al Caos Teatro di Villaricca.

Condivid

Il Caos Teatro di Villaricca conferma la sua ostinata intenzione di andare alla ricerca costante della bellezza e ospitando, nell’ambito della rassegna “Oltre i margini”, Paolo Cresta con “Atto di fede”, in scena sabato 7 aprile alle ore 21.00 e domenica 8 aprile alle 20.00.
Tratto dal romanzo “Il resto della settimana” di Maurizio de Giovanni, lo spettacolo racconta la variegata umanità che abita quotidianamente il bar di Peppe, un minuscolo universo impregnato del costante profumo di caffè e di sfogliatelle, conficcato nel ventre di Napoli.
Nel bar di Peppe le persone chiacchierano, si sfogano, litigano per poi far sempre pace, condividendo il costante rituale di attesa dell’Evento che si consumerà la domenica pomeriggio: la partita del Napoli.
Con il suo raccontare coinvolgente e fisico Paolo Cresta è capace di trascinare lo spettatore in un affascinante e teneramente nostalgico viaggio nella complessa emotività di una città, la Napoli calcisticamente vincente degli anni ottanta, oramai lontana, che però mantiene dei sotterranei legami con l’attuale sogno di rivivere quegli straordinari momenti di indimenticata gloria.

Il Caos Teatro si trova in via Della Libertà, 412 C a Villaricca (di fronte il Liceo De Carlo)
Per maggiori informazioni: 081 199 73 853 – 328 45 66 017
www.caosteatro.com – info@caosteatro.com


Articolo pubblicato da Regina Ada Scarico il giorno 5 Aprile 2018 - 08:23
Regina Ada Scarico

Ho lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ho avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ho curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico

Ultime Notizie

Sicurezza in mare, maxi controlli nel golfo di Napoli: 351 natanti ispezionati, 109 sanzioni e un sequestro

Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:18

Salerno, sospetta violenza su una 16enne sulla spiaggia di Santa Teresa, indagini in corso

Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 21:03

Tragedia in Irpinia: 80enne si schianta contro una edicola votiva

Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:48

Vesuvio in fiamme, la lezione che non impariamo mai: tecnologie pronte, ma lasciate nei cassetti

Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:28

Ischia, approvato il Piano di Ricostruzione: via libera alla rinascita dopo il sisma e l’alluvione

Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:18

Investe un sedicenne in scooter e fugge: automobilista denunciato per omissione di soccorso

Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto

11 Agosto 2025 - 20:03