______________________________

Il di conferma la sua ostinata intenzione di andare alla ricerca costante della bellezza e ospitando, nell’ambito della rassegna “”, con “Atto di fede”, in scena sabato 7 aprile alle ore 21.00 e domenica 8 aprile alle 20.00.
Tratto dal romanzo “” di Maurizio de Giovanni, lo racconta la variegata umanità che abita quotidianamente il bar di Peppe, un minuscolo universo impregnato del costante profumo di caffè e di sfogliatelle, conficcato nel ventre di Napoli.
Nel bar di Peppe le persone chiacchierano, si sfogano, litigano per poi far sempre pace, condividendo il costante rituale di attesa dell’Evento che si consumerà la domenica pomeriggio: la partita del Napoli.
Con il suo raccontare coinvolgente e fisico è capace di trascinare lo spettatore in un affascinante e teneramente nostalgico viaggio nella complessa emotività di una città, la Napoli calcisticamente vincente degli anni ottanta, oramai lontana, che però mantiene dei sotterranei legami con l’attuale sogno di rivivere quegli straordinari momenti di indimenticata gloria.

Il si trova in via Della Libertà, 412 C a (di fronte il Liceo De Carlo)
Per maggiori informazioni: 081 199 73 853 – 328 45 66 017
www.caosteatro.com – info@caosteatro.com



Cronache Tv



Altro Rubriche


Ti potrebbe interessare..