Cronache della Campania Logo
Tonelli vince il ballottaggio con Chiriches, Hamsik torna titolare, Chievo con Meggiorini-Inglese tandem d’attacco. Sono queste le scelte principali di Maurizio Sarri e Rolando Maran per Napoli-Chievo Verona, match valido per la 31a giornata di Serie A che si giocherà questo pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli.
Queste le formazioni ufficiali:
NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Milic, Rog, Zielinski, Machach, Leandrinho, Ounas, Milik. All. Sarri.
CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Gamberini, Cesar, Hetemaj, Gaudino, Leris, Vignato, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski. All. Maran.
Arbitro: Manganiello di Pinerolo.
Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina “Redazione” sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!
Napoli – Notte di interventi per la Polizia di Stato a Napoli, nel centro città… Leggi tutto
Domenica sotto l'influenza della Luna in Scorpione: passioni intense e cambiamenti in vista Ecco cosa… Leggi tutto
Nessun "6", né "5+1" al concorso odierno del Superenalotto ma è stato realizzato un 5… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 19 luglio: BARI 70 37 36 68 01… Leggi tutto
Ischia - Un altro nome si aggiunge alla lunga e tragica lista delle vittime della strada.… Leggi tutto
Potenza - Ha tentato di introdursi in un’abitazione arrampicandosi su un palazzo nel cuore della… Leggi tutto