Napoli, Tonelli a sorpresa nella formazione anti Chievo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Tonelli vince il ballottaggio con Chiriches, Hamsik torna titolare, Chievo con Meggiorini-Inglese tandem d’attacco. Sono queste le scelte principali di Maurizio Sarri e Rolando Maran per Napoli-Chievo Verona, match valido per la 31a giornata di Serie A che si giocherà questo pomeriggio allo stadio San Paolo di Napoli.

PUBBLICITA

Queste le formazioni ufficiali:

NAPOLI(4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. A disposizione: Rafael, Sepe, Maggio, Chiriches, Milic, Rog, Zielinski, Machach, Leandrinho, Ounas, Milik. All. Sarri.



    CHIEVO VERONA (4-4-2): Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Bastien, Giaccherini; Meggiorini, Inglese. A disposizione: Seculin, Confente, Dainelli, Gamberini, Cesar, Hetemaj, Gaudino, Leris, Vignato, Pellissier, Pucciarelli, Stepinski. All. Maran.

    Arbitro: Manganiello di Pinerolo.

    Un uomo di 60 anni è stato arrestato e una donna marocchina è stata sottoposta alla misura cautelare del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla vittima, con l'accusa di concorso in lesioni gravi. L'operazione è stata condotta dal Commissariato di Polizia di Stato di...

    Prossima Partita

    Classifica

    IN PRIMO PIANO

    Ultime Notizie

    Il Napoli si allenerà domani mattina allo Stadio Maradona

    Francesco Calzona, il tecnico del Napoli, ha annunciato che la squadra si preparerà per la partita di domenica con un allenamento nello Stadio Diego Armando Maradona, iniziando alle 11 del mattino. L'informazione è stata confermata da Manuel Parlato, giornalista Sportitalia, noto per le sue esclusive sugli eventi di calcio. Parlato ha rivelato che l'allenamento al Maradona è parte di una decisione...