La tenerissima immagine di Diego Armando Maradona abbraccia e bacia il nipotino Diego Matias, sta facendo il giro del web. El Pibe ieri sera ha conosciuto il nipotino, nato venti giorni fa. E’ il suo primo nipote maschio ed è figlio di Diego Armando junior (il napoletano nato dalla relazione avuto con Cristina Sinagra quando era a Napoli) e di Nunzia Pennino.L’ex Pibe de Oro, come appare nelle foto pubblicate sui social network dalla compagna – Rocio Oliva -lo ha stretto a sé con gioia e lo baciato a lungo.
“Sono molto felice e mi riempie il cuore”, disse Diego quando venne a sapere del lieto evento e ieri ha potuto finalmente accarezzare il bimbo. Il Pibe de oro ieri sera è stato l’ospite d’eccezione del programma “Amici” su Canale 5 condotto da Maria De Filippi. È entrato insieme alla conduttrice accolto da un applauso scrosciante da parte del pubblico. Standing ovation per lui che ha sostenuto nelle vesti di motivatore delle squadre bianche e blu (con i ragazzi del talent protagonisti della puntata) fino a esibirsi in un ballo con la showgirl e connazionale, Belen Rodriguez. Una danza sensuale che ha sciolto anche l’ex campione del mondo, trascinato dalla melodia e dalla bravura della partner.”Mi hai fatto il regalo più bello del mondo, me ne fai tanti ma questo li supera tutti – ha ammesso Belen nel corso della trasmissione -. Per me che sono argentina lui è il re”. Anche Cristina Sinagra ha rilasciato una dichiarazione. :”Sono molto felice per mio figlio e per il padre”. Ora i tifosi napoletani si aspettano qualche altra sorpresa da Diego e chissà che stasera non compaia allo Juventus Stadium a sostenere gli azzurri nella sfida scudetto.
Roma - Il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra (AVS), Francesco Emilio Borrelli, ha presentato… Leggi tutto
Un 20enne è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di solopaca, nel Beneventano, per aver… Leggi tutto
Marcianise – Quasi un plebiscito. Dei 406 dipendenti dello stabilimento Jabil di Marcianise, solo uno… Leggi tutto
La Corte Europea dei Diritti Umani (Cedu) ha condannato l’Italia per aver violato il diritto… Leggi tutto
Benevento - Svolta processuale al Tribunale di Benevento dove, in composizione collegiale presieduta dalla Dottoressa… Leggi tutto
Roma- «Il nostro auspicio è che la giustizia italiana faccia presto». A quasi due anni… Leggi tutto