Cronaca Nera

Faceva rapine al Nord: arrestato il fratello di un killer dei ‘Barbudos’

Condivid

Sono due giovani napoletani gli autori delle tre rapine messe a segno ad inizio febbraio nell’Albese, a Magliano Alfieri e Govone. Stamattina sono stati resi noti, da parte dei carabinieri di Alba, i dettagli dell’indagine che ha portato all’arresto dei due rapinatori. A seguito delle prime due rapine i militari avevano intensificato i controlli e la presenza nell’area. Un’azione che ha permesso di portare all’arresto in flagranza di Antonio Daniello, pregiudicato napoletano per reati di spaccio di stupefacenti (fratello del piu’ noto Alessandro, in carcere per un duplice omicidio di camorra commesso il 22 aprile 2016), fermato dopo la rapina ad una tabaccheria di Govone. Gli accertamenti sono poi proseguiti per giungere all’identificazione del complice, che nelle precedenti due rapine impugnava la pistola e si mostrava piu’ violento e sicuro nel compiere l’azione delittuosa. Si tratta di M.A., anch’egli originario del napoletano, 28 anni, segnato da numerosi precedenti di polizia ed un arresto in flagranza per rapina con un coltello a serramanico ai danni di due minori. La Procura di Asti ha emesso anche per lui l’ordinanza di custodia cautelare in carcere. I due rapinatori sono attualmente detenuti presso le Case Circondariali di Alessandria e Napoli Poggioreale.


Articolo pubblicato il giorno 5 Aprile 2018 - 12:06
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Salernitana all’inferno serie C: play out sospeso al 65′

La Salernitana sprofonda in serie c e lo fa nel peggiore dei modi: sconfitta in… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 23:20

Napoli, i social piangono il tiktoker ballerino Mario D’Inverno

Il mondo dei social napoletano piange la morte del giovane tiktoker acerrano Mario D'Inverno. Il… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 21:52

Camerota, bimbo di 18 mesi colto da malore in barca: salvato dalla Guardia Costiera

Camerota  – Un bambino di 18 mesi è stato colpito da un improvviso malore questa… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:23

Napoli, caos movida a Bagnoli: situazione fuori controllo

Napoli– Traffico paralizzato, parcheggi selvaggi, abusivi e disordine generalizzato. Con l’arrivo dell’estate, l’area tra Bagnoli… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 20:16

Napoli, protesta dei residenti a Piscinola contro lo stop della Metro

Napoli – “Siamo stanchi di essere trattati come periferia dimenticata”. È questo il messaggio forte… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 18:44

Napoli, rafforzate le misure di sicurezza alle sedi americane

Napoli – Alla luce degli ultimi sviluppi internazionali e dell’acuirsi delle tensioni in Medio Oriente,… Leggi tutto

22 Giugno 2025 - 17:57