Salerno. E’ stato ucciso con diverse coltellate al petto Antonio Alexander Pascuzzo, il 18enne di Buonabitacolo, il cui corpo senza vita è stato trovato nel primo pomeriggio di oggi in una scarpata, in una zona non molto lontana dal centro del piccolo paese del Vallo di Diano. Secondo quanto trapelato, la morte risalirebbe a circa tre giorni fa. Di Antonio si erano perse le tracce dallo scorso 6 aprile. Il giovane era stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti nei mesi scorsi. Nei giorni scorsi, gli inquirenti lo avevano cercato, ma si era pensato ad una scomparsa volontaria. Fino al tragico epilogo di oggi pomeriggio, quando i carabinieri lo hanno individuato in una scarpata. Dall’esame del corpo fatto dal medico legale nominato dalla Procura è emerso che il giovane è stato ucciso con diverse coltellate. Forse ancora agonizzante è stato gettato nella scarpata. Le cause della morte saranno chiarite dall’autopsia. Gli inquirenti, intanto, indagano nell’ambito delle amicizie del giovane.
Proprio ieri sera gli abitanti di Buonabitacolo avevano organizzato una fiaccolata per pregare per il ritorno a casa del giovane. Le ricerche non si erano mai fermate: da giorni i carabinieri del posto, i vigili del fuoco di Salerno e quelli di Sala Consilina, era impegnati insieme alla Protezione civile e molti volontari. Ora si indaga per capire cosa sia successo. Del giovane si erano perse le tracce il 6 aprile scorso: era uscito dalla casa dello zio, dove viveva con il padre, dicendo di andare a comprare le sigarette, poi più nessuna notizia. Prima di andare via però avrebbe ricevuto una telefonata. Inoltre, il cellulare del ragazzo avrebbe squillato due volte a vuoto la sera della sparizione, poi risultava spento.
Bergamo - Una lite scoppiata tra tifosi di Atalanta e Inter si è trasformata in… Leggi tutto
Napili-Ingerisce pila a disco, bimbo di 2 anni operato d'urgenza al Santobono: è in terapia… Leggi tutto
Notte di controlli serrati per i Carabinieri della Compagnia Vomero, impegnati in un servizio straordinario… Leggi tutto
Napoli - Notte di controlli serrati nel cuore della movida napoletana. I Carabinieri della compagnia… Leggi tutto
Un incendio è divampato nella serata di ieri, intorno alle 21, nei locali seminterrati del… Leggi tutto
Una coppia di turisti israeliani denuncia di essere stata cacciata da un ristorante nel cuore… Leggi tutto