AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 08:12
11.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 08:12
11.5 C
Napoli

Castellammare di Stabia : tentano la truffa poi rapinano la commessa ( VIDEO)

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

CastellammareIeri sera una coppia si è presentata in un negozio a via Tavernola: un uomo e una donna in apparenza normali clienti. Acquistano un prodotto pagando con una banconota da 200 euro. La responsabile fortunatamente ha controllato i soldi accorgendosi che erano falsi e li ha restituiti ai malintenzionati che come se nulla fosse successo si sono allontanati. La truffa non andata a buon fine ha avuto però un retroscena ancora più amaro. A farne le spese è stata la commessa. Dopo aver chiuso l’esercizio “Solo 50 centesimi” è stata avvicinata e rapinata dalla stessa coppia. Denuncia è stata sporta ai carabinieri che, potrebbero arrivare all’identificazione attraverso le immagini filmate del sistema di video sorveglianza.

LEGGI ANCHE

Castellammare – Era il 23 febbraio 2023 quando Sergio Aiello, 51 anni, moriva nel silenzio della sua abitazione dopo una vana richiesta di aiuto. A due anni di distanza, la ferita è ancora aperta e la battaglia per la giustizia si riaccende. Rossella Aiello, vedova dell’uomo, ha rivolto un accorato appello al deputato Francesco Emilio…

Continua a leggere

Maddaloni, 14enne rapinato da due coetanei armati di coltello: recuperata la refurtiva

di Vincenzo Scarpa 13 Febbraio 2026 - 18:51 18:51

MADDALONI – Hanno minacciato un coetaneo con un coltello e gli hanno portato via portafoglio, smartphone e bicicletta elettrica. Protagonisti della vicenda due minorenni, entrambi deferiti all’Autorità giudiziaria minorile per rapina in concorso dopo l’intervento dei Carabinieri della locale Stazione.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di ieri, intorno alle 16.30, nei pressi di un bar in via Forche Caudine, a Maddaloni, in provincia di Caserta. Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la vittima, un ragazzo di 14 anni che si trovava in compagnia di un amico, sarebbe stata avvicinata da due coetanei. Dopo la minaccia con un’arma da taglio, i due si sarebbero impossessati dei suoi effetti personali per poi allontanarsi rapidamente.

Continua a leggere

Napoli, arrestato Antonio Passaretti deve scontare 7 anni di carcere

di Federica Annunziata 13 Febbraio 2026 - 06:11 06:11

Nella mattinata di mercoledì gli agenti della Squadra mobile di Napoli hanno arrestato Antonio Passaretti, dandogli esecuzione all’ordinanza firmata il 6 febbraio scorso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli – Ufficio Esecuzioni Penali. Per l’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è scattata la misura restrittiva che lo vede scontare la pena complessiva…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA