AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Febbraio 2026 - 10:06
14.4 C
Napoli

Acerra, lite tra condomini per auto parcheggiate male: fermati in quattro

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Due coppie si sono trovate nello stesso momento a posteggiare nel parcheggio condominiale di un palazzo su via gioacchino. le auto messe male, lo spazio scarso, la polemica, i toni si sono scaldati e le 2 donne sono venute alle mani; poco dopo si sono aggiunti i loro compagni ed è scattata la rissa. qualcuno ha sentito il chiasso e ha chiamato il 112 per riportare l’ordine. sul posto i carabinieri della stazione di acerra e dell’aliquota radiomobile di castello di cisterna che hanno subito separato le 4 persone coinvolte. Sono giuseppe amoruso, 31enne, giovanna guadagno, 41enne, gojart kuylhanxhiu, 39enne e maria natalia de jesus rodriguez, 52enne, tratti in arresto per rissa; amoruso anche per violenza e resistenza a un pu visto che si è scagliato sui carabinieri intervenuti. espletate le formalità, sono stati giudicati con rito direttissimo dal gip che ha convalidato gli arresti non disponendo per i 4 alcuna misura cautelare.

LEGGI ANCHE

Napoli, litiga con branco: le incendiano portone di casa

di Federica Annunziata 7 Febbraio 2026 - 15:06 15:06

Napoli, ore 1:00 circa. I carabinieri della compagnia Vomero sono intervenuti in via G. Gigante 1/B in seguito alla segnalazione di una presunta lite da parte di una donna di 37 anni. La ricostruzione dei fatti Secondo quanto accertato dai militari, poco prima la donna stava passeggiando con i suoi due cani quando un individuo,…

Continua a leggere

Caivano: lite e minacce a moglie e suocero durante la prima comunione della figlia, scarcerato 40enne

di Vincenzo Scarpa 15 Settembre 2025 - 17:42 17:42

Un pranzo di comunione trasformato in un episodio di violenza domestica. È accaduto a Caivano, in provincia di Napoli, dove un 40enne era stato arrestato una settimana fa dai carabinieri con l’accusa di maltrattamenti dopo aver minacciato di dare fuoco alla moglie e al suocero, in seguito a una lite esplosa durante la festa della prima comunione della figlia.

L’uomo, difeso dall’avvocato Marco Spena del foro di Napoli, è comparso davanti al giudice per l’udienza di convalida. Il gip di Napoli Nord, accogliendo le richieste della difesa, ha deciso di rimetterlo in libertà, ritenendo non sussistenti i presupposti per la misura cautelare in carcere.

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA