Quartieri Napoli

Napoli, incendio doloso al centro polifunzionale di Soccavo

Condivid

Incendio, verosimilmente di origine dolosa, nel centro Polifunzionale di Soccavo, a Napoli, dove le fiamme sono divampate in due locali che si trovano al piano terra. L’intervento dei vigili del fuoco e della Polizia Municipale ha impedito che l’incendio si propagasse. All’interno dei due locali era stato accatastato materiale di risulta. Secondo una prima ispezione sembra che il rogo sia partito da alcuni focolai distanti tra loro.
Per fortuna non c’è stato coinvolgimento di persone nell’evento ma solo danni ad oggetti. Non si sa se l’incendio sia di natura dolosa, l’unica certezza è il degrado in cui la struttura si trova da tempo.L’incendio ha provocato danni all’intero deposito del piano terra dell’edificio.


Articolo pubblicato il giorno 22 Marzo 2018 - 13:07

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Alla Mostra d’Oltremare con Dinosaurs Experience: un viaggio tra i giganti della Preistoria

Fuorigrotta si trasforma in un caos preistorico con l'arrivo di mostri giganti che farebbero tremare… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:14

Cimitile, truffa ai danni del Comune: funzionario sospeso per un anno

Cimitile – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla presunta truffa ai danni del Comune di Cimitile. Questa… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 13:06

Ceferin attacca: “Stadi italiani da terzo mondo, sono una vergogna. Serve una svolta subito”

Aleksander Ceferin non le manda a dire. Il presidente della UEFA, in un’intervista esclusiva a… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:58

Campi Flegrei, firmato il protocollo per vigilare sui fondi pubblici

Un fronte comune per difendere gli interessi pubblici e garantire trasparenza nell’impiego dei fondi destinati… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:51

Pugni, sputi e minacce anche davanti ai figli: incubo senza fine per una donna di Airola. Interrogato un 41enne

AIROLA – È comparso questa mattina davanti al giudice per le indagini preliminari Roberto Nuzzo… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:44

Lavoro nero sull’Altopiano del Laceno: scoperti 12 dipendenti irregolari in hotel e ristoranti

LACENO (AVELLINO) – L’Altopiano del Laceno, cuore del turismo montano irpino, finisce nell’occhio del ciclone… Leggi tutto

6 Maggio 2025 - 12:37