L’azienda dei trasporti del Comune di Napoli, Anm, informa che domenica primo aprile la linea 1 della metropolitana sospenderà il servizio alle ore 13.30, mentre le quattro funicolari effettueranno le ultime corse alle ore 13.00.
I bus resteranno fermi nelle corse tra le 13.30 e le 16.00, dopo la quale il servizio riprenderà regolarmente fino a fine servizio secondo l’orario ordinario festivo. E’ sospeso invece il servizio su gomma notturno. L’Alibus, linea di collegamento veloce su gomma tra l’Aeroporto internazionale di Napoli Capodichino e il centro città, effettuerà la pausa pomeridiana con ultima partenza dall’aeroporto alle ore 12.45 per poi riprendere regolarmente alle 15.45. Dal porto l’ultima partenza prima della pausa è alle 12.15 per poi riprendere alle 16.10. L’ultima partenza serale dall’aeroporto è alle ore 22.10, dal porto alle ore 22.15. Gli ascensori pubblici di Chiaia, Acton e Sanità, gestiti da Anm, saranno in servizio dalle ore 7.30 alle 14.00, eccetto Ventaglieri che resta chiuso come ogni domenica.
Lunedì 2 aprile, giorno di Pasquetta, la linea 1 della metropolitana, le Funicolari e i bus funzioneranno regolarmente per l’intera giornata con l’orario festivo ordinario. Gli ascensori, escluso Ventaglieri, resteranno aperti dalle 7.00 alle 21.30.
Napoli. Ferma nel giorno di Pasqua metropolitana linea 1 e funicolari
Blitz interforze al parco Verde: 300 persone nel mirino
Vomero, anatomia di un colpo: la sfida della «Banda del Buco» alla sicurezza bancaria
Agguato all’incensurato di Mugnano sotto gli occhi delle telecamere
La sfida dei tunnel: se il colpo da 90 milioni in Germania umilia i «dilettanti del buco del Vomero»
Casoria furto di uno scooter: il coraggio di un giovane ferma i ladri
Il colpo al Vomero, il mistero delle mani nude: errore o calcolo?
Napoli, colpo al caveau della Credit Agricole: le immagini dell’ingresso dei banditi
Napoli, il tunnel perfetto: 12 metri di scavo per espugnare il caveau
Italia all’avanguardia in sperimentazione biopharma in orbita: Schillaci visita polo napoletano Space Factory
Colpo al Vomero, rabbia e lacrime davanti alla banca: «Spariti i ricordi di una vita»
Napoli, arrivati i GIS pronti all’irruzione: caccia alla banda di rapinatori
Napoli, liberati 25 ostaggi, i 3 rapinatori potrebbero essere fuggiti dal sottosuolo. Atteso il blitz dei GIS
Napoli, ostaggi liberati alla Credit Agricole, l’incubo è finito: sul posto anche il Procuratore Gratteri
Napoli, banditi e clienti asserragliati in banca al Vomero: malore tra gli ostaggi
Manfredi alla stazione metro di Capodichino: «Quasi finita, apriremo presto la parte superiore»
Er palletta della banda della Magliana torna in carcere
Colpo al clan dei Casalesi: sequestrati beni per oltre 2 milioni di euro a tre storici affiliati
Napoli, poster con uomini a torso nudo esposti in chiesa: scoppia la polemica tra i fedeli
Caivano, assalto al cuore del Parco Verde: i clan di Scampia sferrano l’offensiva per le piazze di spaccio
Napoli, la scia luminosa nel cielo: erano frammenti di un razzo satellitare
Trentola Ducenta, scarica rifiuti in strada ma viene filmato: denunciato 24enne
Le immagini di videosorveglianza sulla SP33 non hanno lasciato scampo al giovane: i Carabinieri Forestali lo hanno identificato nonostante l'auto fosse intestata a terzi
Secondigliano, l'urlo del Rione Gescal: " Campetti ridotti a trappole di ferro, vogliamo solo giocare "
Video-denuncia dal cuore del quartiere: recinzioni come lame e pali pericolanti. I giovanissimi sfidano le istituzioni
Caso Domenico Caliendo, nuovo interrogatorio per i due chirurghi indagati
Il gip fissa un secondo confronto con Guido Oppido ed Emma Bergonzoni. Intanto a Bari gli accertamenti medico-legali sui due cuori nell’ambito dell’indagine coordinata dalla Procura di Napoli.







Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti