Lavoro

Le nuove offerte di lavoro in Campania

Pubblicato da
Condivid

SISTEMISTA

Gi Group  –  Maddaloni (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per azienda cliente un SISTEMISTA che abbia esperienza in disegno architettura di sistemi embedded e desktop e abbia svolto attività su micro controllori ATMEL-ARM. I requisiti richiesti sono…

Tornitore CNC

Gi Group  –  Ottaviano (NA)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante azienda cliente: Tornitore CNC Requisiti richiesti: Pregressa esperienza, anche junior, nella stessa mansione Buona conoscenza dell’utilizzo e della programmazione del tornio…

GRAFIC DESIGNER

Gi Group  –  Gricignano di Aversa (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per Azienda cliente un GRAFIC DESIGNER che si occuperà di Web e Graphic Design, photo e video editing, nello specifico: • Realizzazione di grafiche, video e gif per i social aziendali; • post…

Contract Manager

Io&Impresa S.r.l.  –  Caserta (CE)

Per conto di una Società operante nel settore dei Servizi di Trasporto e Montaggio arredi, ricerchiamo per le aree di LATINA, NAPOLI e CASERTA la figura di Contract Manager (CM) Le principali attività: il CM garantisce lo svolgimento del servizio secondo standard quantitativi…

quality engineer

Randstad Italia  –  Marano di Napoli (NA)

Stiamo cercando un responsabile della qualità per conto di un’azienda operante nel campo della carpenteria. Si richiede: laurea in ingegneria; precedente e significativa esperienza nel ruolo; flessibilità e leadership. Trattamento contrattuale e retributivo commisurato …

Impiantista e strutturista

PRO&NG srl  –  Napoli

Si cerca ingegnere o equivalente con competenze impiantistiche e strutturali. Si chiede esperienza lavorativa almeno 1 anno e ottime competenze tecniche; ottimo utilizzo office e ottimo utilizzo CAD.

RESPONSABILE DI PRODUZIONE

Openjobmetis SpA Agenzia per il Lavoro  –  Salerno

OPENJOBMETIS SPA, FILIALE DI CASERTA, RICERCA PER AZIENDA CLIENTE OPERANTE NEL SETTORE METALMECCANICO N°1 RESPONSABILE DI PRODUZIONE. IL CANDIDATO IDEALE HA MATURATO PRECEDENTE SIGNIFICATIVA ESPERIENZA IN ANALOGA MANSIONE (ALMENO 5 ANNI), PROVIENE PREFERIBILMENTE DAL SETTORE…

Architetto di sistemi

Randstad Italia SpA  –  Maddaloni (CE)

Per importante azienda cliente ricerchiamo un architetto di sistemi, la risorsa dovrà essere esperto in disegno architettura di sistemi embedded e desktop, esperto in linguaggio C,dovrà aver maturato esperienze su micro controlli Atmel – Arm, conoscenze approfondita del…

Pubblicato da