Le ultime offerte di lavoro in Campania

SULLO STESSO ARGOMENTO

Impiegato/a Commerciale.

lavoro.corriere.it

MANPOWER ITALIA SRL  –  Salerno

Per importante azienda cliente, operante in ambito sartoriale Ricerchiamo un/a: Impiegato/a Commerciale. Il candidato ideale parla fluentemente le lingue Inglese e Spagnolo, sarà inserito/a nell’ufficio amministrativo e si occuperà della gestione del cliente…

Carrellista

monster.it

Gi Group  –  Caserta (CE)

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) cerca per azienda cliente per implementazione banca dati:   1 CARRELLISTA La risorsa si occuperà della movimentazione merci e delle attività di carico e scarico. Si richiede diploma ad indirizzo…

Addetto al centralino

Nuova



    infojobs.it

    humangest Spa  –  Buccino (SA)

    Per importante azienda cliente ricerchiamo un addetto al centralino. La figura si occuperà della gestione del centralino e di tutte le attività di segreteria generale.

    Responsabile ingegneria industriale

    Nuova

    lavoro.corriere.it

    Michael Page  –  Campania

    La risorsa affiancherà l’attuale Responsabile dell’Ingegneria industriale nella definizione e nella guida dei processi di fabbricazione. Dettagli sul cliente Solida realtà di riferimento del settore Aerospace. Descrizione Guidare e controllare il personale assegnato…

    Assistant Store Manager

    lavoro.corriere.it

    MANPOWER ITALIA SRL  –  Salerno

    Per Azienda Cliente del settore abbigliamento Manpower Filiale di Salerno ricerca 1 Assistant Store Manager La risorsa supporterà lo Store Manager nella gestione del punto vendita, dal punto di vista amministrativo e commerciale, attraverso la fidelizzazione…

    Sistemista Junior

    monster.it

    Randstad Italia  –  Salerno

    Per azienda cliente leader nel settore dei trasporti, siamo alla ricerca di un Sistemista Junior in ambiente Microsoft. Per attività sistemistica di base ed informatica generale relativa ad impianti ed apparati di telefonia aziendale. La risorsa si occuperà di assicurare…

    Ingegnere gestionale

    monster.it

    Gi Group  –  Caserta (CE)

    Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) cerca per azienda cliente per implementazione banca dati:   1 INGEGNERE GESTIONALE La risorsa si occuperà dell’analisi e gestione dei processi: supporto alla definizione, ottimizzazione e monitoraggio…
    (offerte di lavoro indicizzate da Jooble.org)

    Torna alla Home


    Una sentenza storica della Corte di Cassazione ha condannato l'Ospedale Piemonte e Regina Margherita di Messina al risarcimento di oltre un milione di euro ai familiari di un paziente deceduto a causa di epatite C contratta dopo una trasfusione di sangue infetto. Il paziente, sottoposto a un intervento chirurgico di...
    In una lettera aperta pubblicata sull'account Instagram della Curva Sud Milano, Luca Lucci, capo degli ultras rossoneri, ha espresso il desiderio di cambiamento alla guida tecnica del Milan. Lucci inizia la sua lettera ricordando i meriti dell'attuale allenatore, riconoscendogli il merito di aver vinto uno degli scudetti più significativi...
    Un tentato femminicidio si è verificato ieri pomeriggio lungo la strada statale 126 a Carbonia nei confronti di una donna di 45 anni. Mentre era al telefono con le forze dell'ordine, l'uomo da lei precedentemente denunciato per stalking e minacce l'ha seguita per le strade della città e ha cercato...
    La storia raccontata da una studentessa del Liceo Scientifico Filolao di Crotone parla della sua storia

    IN PRIMO PIANO