AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 11:32
18.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Ottobre 2025 - 11:32
18.5 C
Napoli

Chiara Ferragni in lacrime dopo il parto. E prima foto su Instagram di Leone

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Chiara Ferragni e Fedez sono diventati genitori per la prima volta ; il 20 marzo è nato a Los Angeles Leone Lucia Ferragni. Dopo un lungo (e sospetto) silenzio, i due hanno finalmente dato il tenero annuncio, ovviamente via social.

Sui loro profili Instagram hanno pubblicato le prime foto con Leone. Mamma Chiara nel letto di ospedale tiene tra le braccia il suo piccolino mentre papà Fedez bacia teneramente la sua compagna. Il rapper sempre su Instagram posta un selfie che lo ritrae a petto nudo con il piccolo Leo che dorme serenamente e commenta: “Pelle su pelle”. I fan sono in visibilio e ai neo-genitori arrivano milioni di auguri.

La Ferragni è provata dal parto e non riesce a trattenere le lacrime che però sono di gioia e liberazione, come lei stessa scrive commentando la foto che la ritrae mentre piange e Fedez l’abbraccia e bacia teneramente. Durante il parto con lei c’era anche la mamma, Marina Di Guardo.

The Blonde Salad scrive: “Queste sono le lacrime migliori che abbia mai pianto. Era il momento in cui abbiamo visto per la prima volta Leo: non ho mai provato una sensazione del genere”. E poi una dolcissima frase per il suo amore: “È stato un lungo travaglio, ero esausta, e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore è stata la migliore motivazione che potessi avere. È stato come vivere la scena di un film… Ti amo già moltissimo piccolo Leonicino”.

fonte dilei.it

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Articolo pubblicato il 21 Marzo 2018 - 20:05 - Sebastiano Vangone

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!