Cronache della Campania Logo
Nico Sodano, di 20anni, è stato sorpreso ed arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia Secondigliano al termine di un servizio antidroga in Via dello Stelvio.
I poliziotti, nell’ambito di un servizio di appostamento, volto al contrasto dello spaccio di droga, particolarmente diffuso nel fine settimana, hanno notato il giovane mentre stazionava nei pressi dei porticati del civico 46.Di volta, in volta, il 20enne veniva avvicinato da alcuni giovani in scooter con i quali, dopo aver confabulato con loro, consegnava un involucro, prelevato da un cumulo di rifiuti poco distanti da lui, in cambio di denaro.
Osservato il modus operandi, gli agenti sono intervenuti bloccando lo spacciatore, trovato in possesso della somma di 220 euro suddivisa in banconote di vario taglio.
Nel cumulo di rifiuti, invece, all’interno di una busta in cellophane, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 11 bustine termo-sigillate contenenti marijuana.
Il giovane è stato arrestato e condotto alle camere di sicurezza della Questura da dove, stamane, sarà prelevato e condotto in Tribunale per essere processato con rito direttissimo.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto