San Valentino al Parco Archeologico di Ercolano dedicato agli innamorati dell'arte con doppia sorpresa: un biglietto per ogni coppia, mercoledì 14 febbraio.Potrebbe interessarti
Ischia, incendio lungo la provinciale a Serrara Fontana
Arzano, automobilisti "indisciplinati": sequestrati veicoli privi di assicurazione
Campi Flegrei, nuova sequenza sismica: una decina di scosse avvertite tra il pomeriggio e la sera
Spalletti confessa: “Via da Napoli perché De Laurentiis prese il sopravvento"
"La cornice rossa si apre come una finestra sul panorama di Herculaneum, - dichiara il Direttore Francesco Sirano - rievocandone la storia e i suoi protagonisti attraverso uno dei monumenti più celebri, l'Ara sepolcrale di Marco Nonio Balbo, illustre esponente politico e benefattore della città, vissuto nella seconda metà del I sec. a. C., vogliamo che i nostri visitatori possano portare con sé un ricordo ogni volta che verranno al Parco".
La cornice riproduce quella sul monumento in memoria di Marco Nonio Balbo con rami intrecciati d'acanto, specie arborea spontanea del Mediterraneo ritenuta nel mondo antico simbolo di eternità, prosperità e vitalità. Dopo aver scattato la loro foto la invieranno ai canali social del sito (Facebook e Instagram) e lo scatto che riceverà il maggior numero di like riceverà due ingressi per la visita al Teatro antico del Parco, durante la stagione estiva.
#incorniciAmo, il contest per San Valentino al Parco archeologico di Ercolano
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.