Cronaca

Incendio nella notte nell’ospedale di Benevento: aperta un’inchiesta

Condivid

Un incendio e’ divampato la notte scorsa nel padiglione ‘Emergenza’ dell’ospedale ‘Rummo’ di Benevento. Il focolaio e’ stato individuato tra il terzo e il quarto piano del plesso, dove erano in corso lavori di ristrutturazione. Le fiamme sono state contenute dal sistema antincendio e dalle porte tagliafuoco che hanno impedito di propagarsi anche agli altri piani prima dell’arrivo dei vigili del fuoco. Grande la paura per i degenti e per il personale medico che hanno visto le fiamme e i fumo spandersi. Erano circa le 4 del mattino quando e’ scattato l’allarme. Attualmente la situazione e’ sotto controllo, dopo che diverse squadre di vigili del fuoco hanno lavorato per spegnere il rogo. I danni sono in via di quantificazione ma l’incendio non ha interrotto le attivita’ sanitarie. E’ stata aperta un’inchiesta per stabilire le cause del rogo e accertare eventuali responsabilita’.


Articolo pubblicato il giorno 5 Febbraio 2018 - 08:12
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Come far rifiorire le piante da appartamento: guida ai migliori fertilizzanti naturali

Le piante da appartamento portano bellezza, freschezza e benessere negli ambienti interni, ma per mantenerle… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:28

Il sogno di Pio Esposito: “Gol al River? E’ successo tutto velocemente, non ho ancora realizzato”

Lo ha vissuto come un sogno, uno di quelli che ti scuotono l’anima ma di… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 11:06

Inter, la favola dello stabiese Pio Esposito: il gol decisivo contro il River Plate al Mondiale per Club porta i nerazzurri agli ottavi

Ha solo 19 anni ma gioca, lotta e parla come un veterano. Lo stabiese Pio… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:56

Disordini all’Arechi, arrestati quattro ultras della Salernitana per violenze durante il play-out con la Sampdoria

La rabbia per la retrocessione è esplosa in violenza allo stadio Arechi e ora arrivano… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:46

Donna tenta suicidio sui binari a Napoli, il macchinista frena in tempo ed evita la tragedia

Una tragedia evitata per pochi istanti. Questa mattina, poco prima delle 7, nella stazione Museo… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 10:36

Vende generatori difettosi: denunciato napoletano in trasferta

Un presunto truffatore "in trasferta" è stato bloccato e denunciato dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

26 Giugno 2025 - 09:50