AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 15 Novembre 2025 - 17:15
21.3 C
Napoli

Funicolare Mergellina: c'è qualche malato di troppo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un vero e proprio contagio... Almeno stando ai numeri emersi in queste ore. Anm, troppi dipendenti sono ammalati e così la funicolare di Mergellina, a Napoli, chiude al pubblico. Mancano 21 unità tra autisti e personale di stazione: si procede quindi organizzando il servizio sulla base delle risorse umane disponibili. Disagi anche alla funicolare di Chiaia e Montesanto, con corse miste a 15 minuti.

Secondo quanto si apprende da fonti dell'Azienda napoletana mobilità che gestisce il servizio, non c'è personale in turno nè reperibile.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
Il servizio ordinario della funicolare Centrale è ripartito alle 16 con corse ogni 10 minuti, sia dirette che con fermate intermedie.

Resta invece il blocco a quella di Mergellina, confermato fino alle 22. E resta chiuso anche il sistema intermodale di scale mobili da via Scarlatti a San Martino, gestito sempre da Anm.

Articolo pubblicato il 26 Febbraio 2018 - 17:56 - Nicola Rugantino

Notizie del giorno

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
Napoli, dentro il clan invisibile: la nuova cupola degli Amato-Pagano
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol