Boss di camorra in carcere con due telefonini. E’ accaduto nel carcere di Avellino dove due telefoni cellulari sono stati trovati a un detenuto. A darne notizia è Donato Capece, segretario generale del sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe: “I cellulari sono stati trovati all’interno di una cella occupata da un detenuto imputato del reato di associazione camorristica e mafiosa, nel reparto alta sicurezza. Il tutto è stato ritirato e segnalato ai superiori uffici dipartimentali e regionali nonchè all’autorità giudiziaria. Al dipartimento dell’amministrazione penitenziaria chiediamo interventi concreti come, ad esempio, la dotazione ai reparti di polizia penitenziaria di adeguata strumentazione tecnologica per contrastare l’indebito uso di telefoni cellulari o altra strumentazione elettronica.Il rinvenimento è avvenuto grazie all’attenzione, allo scrupolo ed alla professionalità di personale di polizia penitenziaria in servizio, che nei giorni scorsi aveva trovato e sequestrato altri tre telefoni cellulari”.
Alta tensione nella Casa Circondariale di Bellizzi Irpino: martedì mattina, un detenuto del reparto isolamento è riuscito a sottrarre le chiavi del reparto a un agente, dando il via a momenti di forte preoccupazione. L’allarme è scattato immediatamente. Marianna Argenio, vicesegretario regionale del Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe), ha raccontato l’accaduto: “Grazie al tempestivo…
Giornata di alta tensione nella Casa Circondariale di Avellino, dove la polizia penitenziaria ha sequestrato oggetti non consentiti abilmente nascosti nelle strutture delle celle. Durante un’ispezione, gli agenti hanno scoperto e confiscato tre smartphone, un micro-cellulare e sette schede telefoniche, occultati nei cancelli di ferro delle camere detentive. Il rinvenimento è stato possibile grazie alla…
La donna nascondeva 50 grammi di hashish e circa 10 grammi di cocaina: è stata scoperta dal cane antidroga A-iron
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti